lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeEventiCampioni del Lazio 2023: svelate le nomination

Campioni del Lazio 2023: svelate le nomination

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Manca poco alla tanto attesa e affascinante seconda edizione dell’evento “I Campioni del Lazio“, un’occasione unica per immergersi nelle meraviglie senza tempo del nostro territorio. Questa straordinaria manifestazione, messa in piedi con passione e dedizione da Atlanis, rappresenta un invito irresistibile a scoprire le gemme nascoste del Lazio, a esplorare le sue radici storiche e a gustare le delizie enogastronomiche che lo caratterizzano.

Sveliamo tutte le nomination dell’edizione 2023:

1 Vintavè: per la sua autenticità in cui Arte e gastronomia sono i punti di forza del progetto insieme al fascino della location che nasce all’interno di un centro commerciale, unica nel suo genere.

2 Avvocato Francesco De Ficchy: miglior avvocato under 35, vanta un particolare talento in ambito finanziario seguendo i suoi clienti in operazioni di ristrutturazione degli assetti finanziari societari e nella contrattualistica.

3 Tron Group Holding: per rappresentare al meglio il ruolo di player commerciale; organizza accordi, favorisce le collaborazioni e questo approccio, attraverso la propria esperienza nel coordinare e costruire rapporti nell’ambito dei propri network nazionali e internazionali, permette ai partner di avvalersi di una rete condivisa di relazioni e nuove opportunità di business al fine di guidarne la crescita commerciale, sia in termini di fatturato che di quota di mercato.

4 Gruppo Ambrosetti: il Gruppo Ambrosetti, si è distinto per essere stato precursore dei tempi sia nella progettazione che nella realizzazione di una filiera garantendo alle prossime generazioni un futuro di grandi opportunità, consapevolezza e rispetto per l’ambiente.

5 Nort beachwear: esempio di imprenditoria giovanile, la collezione  è disegnata dai Founder del brand, i fratelli Marinicol e Francesco Tronelli, grazie alla passione per il mare e la moda. Innovativa la linea di costumi “plastic-free”, interamente realizzata con tessuti 100% ECO. 

6 Marco Angeli: il dj della cucina, chef moderno, un leader che eleva il cibo con la tecnologia e la scienza, con una costante azione sociale positiva attraverso le sue creazioni per valorizzare i prodotti della nostra terra. 

7 Clinic medical beauty: azienda leader nel settore della medicina estetica con 31 centri all’avanguardia e un’équipe medico-chirurgica di altissimo livello, clinic Medical beauty è il più grande gruppo di cliniche estetiche del lazio e uno dei maggiori in Italia.

8 Miele: per la sua storia che dura da oltre 100 anni, Miele sviluppa elettrodomestici di qualità, investendo sull’innovazione tecnologica dei suoi prodotti e per semplificare la quotidianità con risultati sempre eccellenti.

9 PFC POWER: realtà dinamica, intraprendente, in continua espansione e all’avanguardia. L’azienda si è distinta per i continui investimenti in ambito ingegneristico, produttivo e R&D per garantire prodotti di altissima qualità nel rispetto della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente

10 IT MANUFACTURING: per il rivoluzionario prodotto Fior di Tabacco che si distingue dalle altre sigarette per la sua composizione 100% naturale, senza additivi e con il filtro completamente biodegradabile.

11 Cantine Volpetti: per l’impegno che dal 1958 la famiglia Volpetti dedica direttamente con la produzione dei propri vini con il costante obiettivo che porta alla valorizzazione ed alla caratterizzazione dei prodotti enologici più tipici dei Castelli Romani.

12 Ristorante Rosso Divino: per l’originalità e la cura della location e la proposta speciale dei piatti tipici della tradizione culinaria romana e laziale.

13 Frutteria di Patrizia e Tony: azienda in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze del lazio per qualità, professionalità e ricerca dei migliori prodotti del territorio.

14 Fabio Angeli: il riconoscimento per la categoria “dj music awards 2023” grazie alla sua proposta musicale e le performance nei club più “cool” del Lazio.

15 Sara Matera: miglior bar-woman del Lazio per la sua maestria nella miscelazione e per la qualità dei cocktail proposti.

16 Stefano Pedrizzi: per l’impegno e la professionalità nella direzione della Siae di Roma Eur con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sui principi giuridici e morali della protezione,  delle creazioni e dell’ingegno. 

17 Avv. Nicola Maione: legale che si è distinto nell’ambito della professione in importanti operazioni di ristrutturazione aziendale e procedure concorsuali. Vanta numerosi incarichi al vertice di importanti aziende pubbliche confermandosi eccellenza tra i top manager pubblici.

18 Minnella Coppa & associati: con sede principale a Roma, boutique di eccellenza nella fornitura, consulenza e assistenza gestionale, legale, societaria, contabile, finanziaria e tributaria alle imprese.

19 Ristorante “Er Macellaio”: per la rivisitazione del piatto tipico romano per eccellenza – la carbonara di manzo di kobe – piatto realizzato con la carne più pregiata del mondo.

20 Roberto Sergio: per la prestigiosa carriera in vari ambiti della comunicazione e dell’informazione svolgendo ruoli apicali nelle più importanti aziende della Pubblica Amministrazione.

21 Alessandro Palazzotti: per la prestigiosa carriera professionale svolta a favore dell’inclusione sociale delle persone con disabilità attraverso lo Sport. Prima nel comitato paralimpico e poi facendo crescere in Italia il progetto internazionale di Special Olympics per le persone con disabilità intellettiva.

22 Al Prefetto Armando Forgione: alla carriera istituzionale con l’ennesimo riconoscimento grazie ai risultati conseguiti e la fiducia che il governo ripone nelle sue capacità e nella sua esperienza; il comitato tecnico scientifico si congratula con il prefetto per la nomina a direttore centrale per gli affari generali e le politiche del personale della polizia di stato, presso il dipartimento della pubblica sicurezza.

23 DJ Bismark: Premio alla carriera al professionista dj e producer, dal 1983 è uno dei personaggi storici della Techno italiana e precursore della musica progressive

24 Guagliumi Cars: eccellenza imprenditoriale che in pochi anni si è consolidata come concessionaria, service e punto di riferimento dell’automotive sul territorio laziale. Si evidenzia l’impegno per lo stile 100% green a impatto zero sull’ambiente con la Xev Yoyo la prima city car completamente elettrica con batterie sostituibili.

25 Jonathan Pub: Miglior pub dei Castelli Romani per la sua storicità, l’ottima scelta di birre artigianali e carni selezionate. Suggestiva la location con dehor e vista mozzafiato. 

 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com