martedì, Dicembre 6, 2022
HomeEventiMiele, Official Partner al Festival del Cuore 2022

Miele, Official Partner al Festival del Cuore 2022

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Miele sarà presente al Festival del Cuore 2022 in veste di Official Partner.

Miele è un’azienda familiare indipendente sin dalla sua fondazione nel 1899 ed è ugualmente impegnata nei confronti dei suoi proprietari, dipendenti, clienti, fornitori, ambiente e società.

L’azienda si concentra sulla produzione di elettrodomestici per la cucina, la lavanderia e per la cura dei pavimenti, oltre a macchine per l’uso in attività commerciali e strutture mediche (“Miele Professional”). La visione strategica è quella di essere il marchio premium più affidabile e desiderabile al mondo. Miele offre ai propri clienti prodotti che definiscono gli standard di durata, prestazioni, facilità d’uso, efficienza energetica, design e servizio. 

Nel core business degli elettrodomestici, l’azienda punta sull’unico marchio Miele e sul suo posizionamento coerente nel segmento premium. Miele è sinonimo di pensiero e pianificazione a lungo termine, continuità di valori e obiettivi, buone relazioni con clienti e fornitori, nonché una cultura aziendale e di leadership orientata ai dipendenti.

Nel 2022 l’azienda conferma l’interesse nel sociale in veste di Official Partner del Festival del Cuore. Parte del ricavato della cena spettacolo sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa “Centro 21 di Riccione”, un’associazione di volontariato formata da familiari di persone con sindrome di Down oltre che da alcuni volontari, amici e simpatizzanti. La struttura si occupa prevalentemente di adolescenti ed adulti, ponendo al centro la persona senza limiti di età, come riferimento e sostegno per tutte le famiglie che hanno al loro interno persone con disabilità mentale.

Il dinner show si terrà martedì 6 dicembre alle ore 20.30 presso la straordinaria location “Spazio Novecento” situata a Roma in Piazza Guglielmo Marconi 26 (zona Eur) con il live show di Alberto Laurenti e ì Rumba de Mar che condivideranno il palco insieme a diversi personaggi dello spettacolo, tra cui Claudio Cecchetto.

Per qualsiasi informazione è disponibile il coordinatore dell’evento Giorgio Camerino:

+39 351 5850865

eventi@atlanis.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com