giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEventiClaudio Cecchetto al Festival del Cuore per Centro 21

Claudio Cecchetto al Festival del Cuore per Centro 21

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, editore e talent scout italiano, Claudio Cecchetto sarà presente all’edizione 2022 del Festival del Cuore in veste di Special Guest Ambassador.

Anche quest’anno, l’obiettivo della 13esima edizione del Festival del Cuore sarà quello di raccogliere fondi per i bambini meno fortunati, ed in particolare questa volta il sostegno sarà destinato, su desiderio dello stesso Cecchetto, alla Onlus “Centro 21 di Riccione”. Il ricavato della cena spettacolo sarà devoluto alla cooperativa, coinvolta nel tragico incidente dei giorni scorsi, in cui sono morti l’autista del furgone (l’ex sindaco di Riccione Massimo Pironi) e i 6 passeggeri del mezzo.

Centro 21 nasce nel 1993 ed è un’associazione di volontariato formata da familiari di persone con sindrome di Down oltre che da alcuni volontari, amici e simpatizzanti. La struttura si occupa prevalentemente di adolescenti ed adulti, ponendo al centro la persona senza limiti di età, come riferimento e sostegno per tutte le famiglie che hanno al loro interno persone con disabilità mentale.

Quella del 6 dicembre allo Spazio Novecento sarà una serata all’insegna della solidarietà, piena di energia e di speranza per il futuro. Iniziative come questa servono a sensibilizzare l’attenzione di tutti sui risvolti della guerra e sulla necessità di provare a salvaguardare i più piccoli. In questo il Festival del Cuore è da oltre un decennio in prima fila.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com