lunedì, Aprile 29, 2024
HomeEventiFestival del Cuore: l'annuncio ufficiale della 13esima edizione

Festival del Cuore: l’annuncio ufficiale della 13esima edizione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torna anche quest’anno il Festival del Cuore, l’evento solidale più atteso della Capitale. Non un semplice evento di beneficienza ma un evento esperienziale multibrand dedicato al charity.

Gran parte della sua fortuna sta, infatti, nella crescente partecipazione dei Brand Ambassador e dei tantissimi partecipanti che hanno sostenuto il progetto, riuscendo così ad ottenere in termini di raccolta fondi, risultati inaspettati. Nelle dodici edizioni il Festival del Cuore ha generato importanti raccolte fondi erogate ad Enti terzi, tra cui Peter Pan Onlus, Salvamamme Onlus, I Terremotati di l’Aquila e di Amatrice, l’Ospedale pediatrico Bambin Gesù e molti altri.

Nato su iniziativa di Andrea Di Maso, imprenditore Romano, con il supporto organizzativo di Atlanis, di Charity Angel International Foundation e con il prezioso aiuto di tanti amici e collaboratori, il Festival del Cuore, è l’evento più atteso nella capitale ed è finalizzato a finanziare iniziative e progetti di beneficenza.

La cena spettacolo della 13esima edizione sarà nuovamente ospitata allo Spazio Novecento di Roma (Piazza Guglielmo Marconi 26), martedì 6 dicembre alle 20.30.

Così, ha dichiarato Andrea Di Maso, fondatore del Festival e CEO di Atlanis:

Cari amici,

sono felice di annunciare la data della tredicesima edizione del Festival del Cuore che si terrà a Roma martedì 6 dicembre in collaborazione con la fondazione Dominus Jesus di Sua Eminenza Reverendissima Cardinale Gerhard Ludwig Muller.

Sarà un evento speciale con un format divertente e un rinnovato modo di vivere la nostra esperienza: per questo, ci impegneremo per approntare delle nuove modalità organizzative e, al fianco e con il supporto dei nostri collaboratori e partner, vivere con voi questo importante momento charity e culturale per il nostro network.

Per il tredicesimo anno, con la mia direzione artistica, stiamo appunto preparando il “Festival del Cuore 13”, creato e pensato per finanziare iniziative e progetti di beneficenza.

Anche l’obiettivo di quest’anno sarà quello di raccogliere fondi per i bambini meno fortunati e avrò modo di parlarti del progetto specifico con tutti i suoi dettagli.

Vi svelerò nelle prossime settimane i nomi dei protagonisti che saliranno sul palco per la cena spettacolo ed in particolare avrò il piacere di annunciare il testimonial di questa edizione che presenterà la serata.

Si tratta di un personaggio che ha spaziato dalla produzione al disc jockey, dalla conduzione in radio e tv all’attività di talent scout. Un Top Player!

Il dinner show si terrà martedì 6 dicembre alle ore 20.30 presso la straordinaria location “Spazio Novecento” situata a Roma in Piazza Guglielmo Marconi 26 (zona Eur). Stay Tuned!“.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com