martedì, Marzo 19, 2024

Chi siamo

Italia News Online è un progetto editoriale del gruppo imprenditoriale Atlanis, nato con lo scopo di sviluppare competenze e professionalità nel mondo del business, posizionando le sei business units tra le realtà innovative del marketing, degli eventi, dell’editoria, delle soluzioni di cyber security per il web, del Real Estate e del Charity.

Italianewsonline.it è un magazine digitale specializzato nel promuovere le opportunità della Pubblica Amministrazione ed è rivolto al mondo del business. Il nostro lavoro consiste nell’informare quotidianamente i professionisti e gli imprenditori su tutto ciò che può essere utile alla loro attività.

Oltre al sito e ai canali social, la nostra piattaforma informativa include una newsletter settimanale e un magazine cartaceo distribuito agli eventi dedicati al mondo delle PA per fornire idee e spunti utili al mondo manageriale della Pubblica Amministrazione e alle imprese fornitrici.

Inoltre, grazie a un accordo strategico con CMG – China Media Group, diffondiamo le produzioni italiane del China Global Television Network, il canale televisivo all-news di notizie 24 ore su 24 in lingua inglese di proprietà del gruppo editoriale statale cinese, con l’obiettivo di illustrare la cultura dei due Paesi e i loro scambi sul piano socio-culturale ed economico.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com