giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventiMarco Angeli, Executive Chef al Festival del Cuore 2022

Marco Angeli, Executive Chef al Festival del Cuore 2022

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Marco Angeli sarà presente al Festival del Cuore 2022 in veste di Executive Chef della cena spettacolo.

Chef freelance, originario di Frascati vanta un curriculum anche in altri paesi e Medio Oriente. Castellano ed attento al territorio, rielabora la tradizione e le ricette laziali attraverso i suoi piatti, si afferma anche nei lievitati della pinsa romana.

Quest’anno parte del ricavato della cena spettacolo sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa “Centro 21 di Riccione”, un’associazione di volontariato formata da familiari di persone con sindrome di Down oltre che da alcuni volontari, amici e simpatizzanti. La struttura si occupa prevalentemente di adolescenti ed adulti, ponendo al centro la persona senza limiti di età, come riferimento e sostegno per tutte le famiglie che hanno al loro interno persone con disabilità mentale.

Il dinner show si terrà martedì 6 dicembre alle ore 20.30 presso la straordinaria location “Spazio Novecento” situata a Roma in Piazza Guglielmo Marconi 26 (zona Eur) con il live show di Alberto Laurenti e ì Rumba de Mar che condivideranno il palco insieme a diversi personaggi dello spettacolo, tra cui Claudio Cecchetto.

Per qualsiasi informazione è disponibile il coordinatore dell’evento Giorgio Camerino:

+39 351 5850865

eventi@atlanis.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com