venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDENORT: partner ufficiale per le uniformi Happy Fish

NORT: partner ufficiale per le uniformi Happy Fish

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nort Beachwear nasce nella meravigliosa Costa Smeralda, incorporando i colori e lo stile della zona. La filosofia internazionale è arricchita dalla sensazione di libertà e allegria che contraddistingue la marca.

La gamma principale comprende le collezioni di costumi da bagno per uomo e donna, integrate da una linea di abbigliamento per il tempo libero, con proposte casual adatte alla vita quotidiana.

Tutti i capi sono accomunati dal rispetto per l’ecosistema marino, grazie all’impegno di Marinicol e Francesco Tronelli. La produzione è ecologicamente responsabile e le Collezioni Donna e Uomo sono completamente prive di plastica e realizzate utilizzando solo tessuti sostenibili.

La stessa filosofia si riflette nella linea realizzata per le divise ufficiali Happy Fish, realizzate in cotone e policotone. Nort Beachwear realizza i suoi capi interamente in Italia, utilizzando materie prime di alta qualità e tessuti di pregio, che garantiscono un’eccellente qualità in ogni prodotto della collezione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com