giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEHappy Fish: la cucina innovativa dove il pesce è protagonista

Happy Fish: la cucina innovativa dove il pesce è protagonista

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel 2023, Roma ospiterà l’apertura di Happy Fish, un ristorante innovativo che mira a far conoscere il meglio della cucina italiana al mondo intero. Happy Fish si distingue per la qualità dei suoi ingredienti, tutti accuratamente selezionati e certificati DOP e IGP. La cucina è artigianale, con pane e pizza preparati con farine biologiche e arricchiti di aromi e profumi.

Il menù di Happy Fish è il frutto della creatività e dell’esperienza dello chef, che con accostamenti golosi e ricercati, rende ogni piatto un piccolo capolavoro culinario. Inoltre, Happy Fish offre anche la possibilità di ordinare i suoi piatti attraverso il servizio di delivery, consegnando direttamente nel luogo prescelto dal cliente.

Ma ciò che rende veramente speciale Happy Fish sono le persone che vi lavorano. Il team del ristorante è impegnato a formarsi presso l’Accademia, un luogo dove i dipendenti possono acquisire conoscenza e competenza sulla cucina e sul servizio al cliente.

L’apertura di Happy Fish a Roma segnerà l’inizio di un’avventura che promette di essere ricca di soddisfazioni. Consulta il sito per restare aggiornato sulle novità di questo ristorante d’eccezione.

Happy Fish aprirà il primo spazio esperienziale a Roma nel 2023! Consulta il sito per restare aggiornato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com