venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiClinic, Brand Ambassador al Festival del Cuore 2022

Clinic, Brand Ambassador al Festival del Cuore 2022

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con 8 centri all’avanguardia e un’équipe medico-chirurgica di altissimo livello, Clinic Medical Beauty si pone come un importante punto di riferimento estetico a Roma.

Dal 2012 unisce la sensibilità di un approccio personalizzato e l’esperienza di uno staff internazionale altamente specializzato per prendersi cura del tuo corpo e offrire i più alti standard di qualità e i trattamenti più innovativi. Ciò è possibile grazie a un team altamente qualificato, con medici specializzati nelle diverse discipline

Al centro di ogni intervento vengono le esigenze e le necessità del paziente, come anche i suoi dubbi. Per questo, un punto importante nella clinica estetica è basato sul dialogo e l’ascolto. L’azienda mette a disposizione gli interventi e i trattamenti più all’avanguardia e i macchinari tecnologicamente più avanzati.

In occasione della tredicesima edizione del Festival del Cuore, Clinic Medical Beauty conferma la sua partecipazione in veste di Brand Ambassador. Insieme ad altre eccellenze della business community del territorio e della migliore tradizione del Paese, contribuisce a migliorare la vita di tanti bambini malati di diverse patologie nel mondo. La raccolta fondi più solidale della capitale quest’anno è dedicata alla Onlus Centro 21 e si terrà martedì 6 dicembre dicembre 2022 allo Spazio Novecento.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com