venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSVilla Delia è l'ambiente familiare che cercavi

Villa Delia è l’ambiente familiare che cercavi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Specializzata da oltre 15 anni nell’accoglienza degli ospiti della terza età, Villa Delia è la struttura che fornisce l’ambiente familiare e l’assistenza qualificata di cui si ha bisogno.

Un fiore all’occhiello della sanità italiana per quanto riguarda attenzione e cura agli anziani. Qui sarà possibile sentirsi come a casa soggiornando in un’area prestigiosa, luminosa e confortevole, con camere dotate di servizi igienici interni riservati (anche per soggetti disabili) e ampi terrazzi e/o balconi dai quali ammirare il panorama di Roma e dei comuni vicini.

Villa Delia, dove si trova?

Situata a Montecompatri, immersa nel verde dei Castelli Romani è una casa di cura specializzata da oltre 15 anni nell’accoglienza degli ospiti della terza età. Villa Delia è una struttura in grado di ospitare tutti, sia persone autosufficienti che non.

Villa Delia, servizi per tutte le esigenze

Villa Delia offre una vasta gamma di servizi e garantisce cortesia, esperienza e sensibilità ai bisogni dei propri ospiti. La strutturazione flessibile del servizio favorisce la diversificazione dell’offerta di prestazioni in base alla condizione e ai bisogni dell’anziano.

L’amministrazione si avvale di uno staff di Consulenti esperti nel campo Medico, Igienico Sanitario, Infermieristico, Riabilitativo e Socio Sanitario.

In particolare la struttura è specializzata nell’assistenza a persone anziane che necessitano di tranquillità e riposo psico-fisico, di interventi di controllo, di mantenimento, di miglioramento e potenziamento delle proprie condizioni fisiche, per lunghi o brevi periodi.

Tra i tanti servizi offerti ci sono anche numerose attività ricreativeservizi personalizzati su richiesta.

Scopri tutti i servizi

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com