giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVilla Delia allena il cuore e la mente

Villa Delia allena il cuore e la mente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non c’è un’età per smettere di giocare o fare attività fisica. Per questo Villa Delia, la casa di riposo immersa nel verde dei Castelli Romani, da oltre quindici anni si prende cura ogni giorno del cuore e della mente di tutti i suoi ospiti.

Struttura moderna e confortevole a Montecompatri, tra le aree verdi della provincia di Roma, Villa Delia è specializzata nell’accoglienza degli ospiti della terza età, autosufficienti e non.

Anziani che, grazie a un’assistenza qualificata h24, vengono seguiti in modo costante. C’è infatti uno staff di consulenti esperti nel campo medico, igienico sanitario, infermieristico, riabilitativo e socio sanitario pronto a soddisfare ogni bisogno.

Tra questi anche la possibilità di trascorrere la giornata tra attività ricreative e di svago. Momenti in cui si socializza e si intraprendono rapporti umani che spesso si perdono con l’avanzare dell’età, valorizzando le energie fisiche e mentali.

Villa Delia, tutte le attività

Villa Delia grazie a giochi da tavolo, attività artistiche e al ballo permette ai propri ospiti di condividere un sorriso, socializzare, divertirsi in compagnia e stimolare la propria mente.

Anche lo sport, fondamentale per mantenere il benessere psicofisico e per prevenire molte patologie, è parte integrante della vita quotidiana a Villa Delia. Infatti, la struttura mette a disposizione l’assistenza di fisioterapisti qualificati e un’ampia palestra dotata di moderne apparecchiature monitorizzate per l’allenamento.

Per qualsiasi richiesta è possibile utilizzare il modulo contatti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com