martedì, Aprile 23, 2024
HomeNEWSVilla Delia: Sentirsi come a casa

Villa Delia: Sentirsi come a casa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La casa di riposo Villa Delia è il fiore all’occhiello della sanità italiana, per quanto riguarda attenzione e cura agli anziani.

Villa Delia, dove si trova?

Situata a Montecompatri, immersa nel verde dei Castelli Romani è una casa di cura specializzata da oltre 15 anni nell’accoglienza degli ospiti della terza età. Villa Delia è una struttura in grado di ospitare tutti, sia persone autosufficienti che non.

Casa di riposo Villa Delia: i servizi offerti

Villa Delia casa di riposo, i servizi
Villa Delia casa di riposo, i servizi.

La Casa di riposo ospita anziani sia per brevi che per lunghi periodi di permanenza. Gli ambienti sono accoglienti, spaziosi e luminosi, proprio per farti sentire come a casa. L’ambiente è familiare, l’assistenza di personale altamente qualificato è 24h su 24, 7 giorni su 7. Tra i tanti servizi offerti ci sono numerose attività ricreative e servizi personalizzati su richiesta.

Villa Delia è specializzata nell’assistenza a persone anziane che necessitano di tranquillità e riposo psico-fisico, di interventi di controllo, di mantenimento, di miglioramento e potenziamento delle proprie condizioni fisiche, per lunghi o brevi periodi.

Dotata di un’ ampia sala ristorante dove gli ospiti possono consumare i pasti in tutta comodità. Il servizio ristorante è fornito da una mensa esterna ed è in grado di soddisfare ogni esigenza con menu completi ed equilibrati.

Ogni pasto principale è costituito da un primo, un secondo ed un contorno, cucinati in modo leggero e saporito, facendo attenzione a soddisfare le necessarie e personali esigenze nutrizionali ed eventuali intolleranze alimentari e per ogni esigenza è possibile richiedere il servizio in camera.

Villa Delia: il benessere della persona in sicurezza

Villa Delia casa di riposo, una delle sale ricreative
Villa Delia casa di riposo, una delle sale ricreative

Il personale è altamente qualificato e attento alla sicurezza dei suoi ospiti. Nella casa di riposo i locali vengono sanificati quotidianamente e, per evitare il rischio di contagi da Coronavirus, il personale garantisce videochiamate alla famiglia.

La struttura:

Situata in un’area prestigiosa, circondata dal verde, Villa Delia offre ai suoi ospiti un soggiorno completamente personalizzabile. Le camere sono dotate di ogni comfort: singole e doppie, con terrazzo o balcone dove poter ammirare il panorama di Roma e dei comuni limitrofi. All’interno ci sono due comodi parcheggi uno per i parenti e visitatori e uno con accesi facilitati per l’ingresso degli ospiti in carrozzina o per quelli con problemi di deambulazione. Tre ascensori collegano i diversi piani della Casa di Riposo.

Villa Delia casa di riposo, gli esterni
Villa Delia casa di riposo: gli esterni

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com