venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDEIngiustizia medica? Scopri come chiedere un risarcimento con diritti dei pazienti.

Ingiustizia medica? Scopri come chiedere un risarcimento con diritti dei pazienti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ogni anno in Italia si contano migliaia di casi di malasanità. Diritti dei Pazienti è l’associazione specializzata in responsabilità medica e della struttura ospedaliera pronta a venire in tuo soccorso. Una struttura in grado di fornire assistenza completa anticipando e sostenendo tutti i costi necessari, fino alla definizione della lite.

Dopo aver ricevuto la documentazione necessaria, i medici legali e i medici specialisti di rinomata fama e professionalità che costituiscono parte integrante dello staff, analizzeranno il tuo caso e valuteranno l’esistenza di una responsabilità dei sanitari o della struttura ospedaliera. Se riscontreranno una responsabilità, procederanno alla redazione di un’apposita perizia per poter passare alla successiva azione legale per garantire la tutela dei tuoi diritti.

Diritti dei Pazienti è efficiente su tutto il territorio italiano grazie ad una rete di professionisti convenzionati per le sole attività di supporto operativo e domiciliazione. Tantissimi i casi di successo ottenuti negli anni che hanno reso questa Associazione un partner affidabile a servizio del cittadino per tutelare il diritto alla salute.

“Un’assistenza totale in tutte le fasi”

L’Avvocato Diego Tedesco ha raccontato ancor più nel dettaglio in cosa consiste l’assistenza fornita dell’Associazione Diritti dei Pazienti (GUARDA IL VIDEO):

“Rivolgersi alla nostra struttura significa avere un’assistenza totale dall’istruttoria della pratica di malasanità fino all’ottenimento del risarcimento del danno. La nostra struttura, essendo composta da vari tipi di professionalità, sarà al vostro fianco e si occuperà di tutte le fasi necessarie: dalla prenotazione di eventuali visite mediche ritenute necessarie alla predisposizione delle relazioni medico-legali, ai contratti con gli assicuratori e le strutture della controparte, sino a tutta la fase di introduzione, svolgimento e definizione del giudizio”.

Non dovrai anticipare nessuna spesa. Dopo che avrai inviato la documentazione necessaria, i medici legali e i medici specialisti di rinomata fama e professionalità che costituiscono parte integrante dello staff, analizzeranno il tuo caso e valuteranno l’esistenza di una responsabilità dei sanitari o della struttura ospedaliera.

Se risconteranno una responsabilità, procederanno alla redazione di un’apposita perizia per poter procedere alla successiva azione legale per garantire la tutela dei tuoi diritti. Diritti dei Pazienti si occuperà di tutte le attività necessarie sino all’ottenimento del risarcimento del danno.

A titolo esemplificativo: prenotazione delle visite-mediche specialistiche; relazioni medico-legali; gestione dei rapporti con gli assicuratori; confronto tra i medici-legali e i consulenti legali; predisposizione degli atti stragiudiziali e giudiziali.

In caso di successo stragiudiziale ovvero giudiziale, e solo al momento dell’effettivo incasso, il compenso sarà commisurato all’utilità che ne avrai conseguito, e comprenderà tutti i costi anticipati, il tutto nel rispetto del codice del consumo e del codice deontologico.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com