venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSDiritti dei Pazienti, un team di professionisti medico-legali al tuo servizio

Diritti dei Pazienti, un team di professionisti medico-legali al tuo servizio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Se sei stato vittima di un errore medico e non sei sicuro di cosa hai bisogno, allora Diritti dei Pazienti è la soluzione giusta per risolvere ogni tuo dubbio. In grado di fornire assistenza a costo zero, la struttura dopo una prima consulenza gratuita si occuperà di tutte le attività necessarie sino all’ottenimento del risarcimento del danno (GLI ERRORI MEDICI PER CUI RICHIEDERLO).

Presente in tutta Italia, l’Associazione Diritti dei Pazienti è costituita da un gruppo di professionisti con distinte specifiche specializzazioni: avvocati, medici legali e medici specialisti di rinomata competenza e professionalità, che hanno maturato elevata esperienza nella cura di ogni aspetto connesso alla gestione dei casi di malasanità.

Questo staff, infatti, è operativo da molti anni nel settore della responsabilità professionale medica, nella gestione delle istruttorie assicurative, nei contenziosi stragiudiziali e giudiziali, arbitrali e ordinari.

“Tutte le professionalità in un’unica struttura”

L’Avvocato Diego Tedesco ha raccontato ancor più nel dettaglio la struttura alla base dell’Associazione Diritti dei Pazienti (GUARDA IL VIDEO): “Sono tantissimi gli avvocati che si occupano di casi di malasanità. Quello che differenzia la nostra struttura rispetto alla concorrenza è avere al proprio interno tutte le professionalità necessarie alla gestione di un caso di malasanità dall’inizio alla fine. Poter usufruire all’interno di una stessa struttura di avvocati e medici con diverse specializzazioni ci consente di gestire un caso in completa armonia, in modo complementare e senza che vi siano criticità”.

Per richiedere una consulenza gratuita è possibile compilare l’apposito form

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com