giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSMalasanità, con Diritti dei Pazienti l'assistenza è a costo zero

Malasanità, con Diritti dei Pazienti l’assistenza è a costo zero

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Operazioni non andate a buon fine? Ritardi su risultati di analisi e diagnosi? Mancanza di accertamenti nella somministrazione di anestesia? Infezioni riportate dopo una degenza in ospedale?

L’Associazione Diritti dei Pazienti assicura un’assistenza completa per il risarcimento danni alle vittime dei casi di malasanità.

Non dovrai anticipare nessuna spesa. Dopo che avrai inviato la documentazione necessaria, i medici legali e i medici specialisti di rinomata fama e professionalità che costituiscono parte integrante dello staff, analizzeranno il tuo caso e valuteranno l’esistenza di una responsabilità dei sanitari o della struttura ospedaliera. Se risconteranno una responsabilità, procederanno alla redazione di un’apposita perizia per poter procedere alla successiva azione legale per garantire la tutela dei tuoi diritti.

Diritti dei Pazienti si occuperà di tutte le attività necessarie sino all’ottenimento del risarcimento del danno. A titolo esemplificativo: prenotazione delle visite-mediche specialistiche; relazioni medico-legali; gestione dei rapporti con gli assicuratori; confronto tra i medici-legali e i consulenti legali; predisposizione degli atti stragiudiziali e giudiziali.

In caso di successo stragiudiziale ovvero giudiziale, e solo al momento dell’effettivo incasso, il compenso sarà commisurato all’utilità che ne avrai conseguito, e comprenderà tutti i costi anticipati, il tutto nel rispetto del codice del consumo e del codice deontologico.

“Nessun costo anche in caso di sconfitta”

L’Avvocato Diego Tedesco ci ha raccontato ancor più nel dettaglio di come funzioni l’anticipazione dei costi nell’Associazione Diritti dei Pazienti (IL VIDEO DELL’INTERVISTA): “Nella nostra esperienza di lunga data abbiamo verificato che molte persone sono portate a non agire per la tutela dei propri diritti e a lasciare andare ipotesi di malasanità perché preoccupate o impossibilitate dal costo che dovrebbero sostenere per portare avanti la pratica. Per questo motivo Diritti dei Pazienti ha deciso di operare nella modalità di anticipazione di tutti i costi e di tutte le spese. I costi che la nostra struttura anticipa e sostiene personalmente fino al momento del risarcimento del danno sono tutti quelli necessari all’istruzione della pratica e quindi alla valorizzazione del danno subito: dalla fase stragiudiziale – attraverso la consulenza dei professionisti coinvolti – ai costi vivi necessari all’introduzione dell’eventuale giudizio, passando per tutte le spese di lite per arrivare fino alla sentenza. Quello che la nostra struttura fa, a differenza dei nostri concorrenti, è anche farsi carico dell’eventuale condanna alle spese di lite in caso di soccombenza in giudizio. Pertanto, anche in caso di sconfitta il cliente non dovrà sostenere nessun costo“.

Per richiedere una consulenza gratuita è possibile compilare l’apposito form

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com