mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeEVIDENZAFestival del Cuore 2021: il comunicato stampa

Festival del Cuore 2021: il comunicato stampa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il 2021 è un anno importante per il Festival del Cuore, che ritorna sulle scene dopo lo stop forzato causato dall’emergenza sanitaria. E lo fa con un ritrovato entusiasmo per le tematiche sociali, che è andato rafforzandosi, anno dopo anno, anche grazie all’impegno congiunto dei tanti amici e delle tante aziende che hanno reso possibili traguardi impensati.

Quest’anno, sarà lo Spazio Novecento ad ospitare il festival charity più atteso della Capitale, che si terrà mercoledì 15 dicembre a partire dalle 20.30. Dopo ben undici edizioni, il festival continua a portare avanti la sua battaglia, una “battaglia” fatta di solidarietà, emozioni e amore, che ha permesso di raccogliere fondi a favore di tantissime Onlus e associazioni: Salvamamme, Peter Pan, I terremotati di L’Aquila, l’Ospedale pediatrico Bambin Gesù, solo per citarne alcune.

Quest’anno, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus Lega del filo d’Oro. L’Associazione, a partire dal 1964, anno della sua nascita, è diventata il più importante punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue e il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Anche quest’anno la cena spettacolo vedrà per la prima volta su uno stesso grande palco sportivi ed artisti, uniti dal motto “Vincere Insieme”. Musica e Sport per un unico grande obiettivo sotto il segno della solidarietà, vero valore portante dell’intera manifestazione.

La direzione dell’evento è a cura di Atlanis e quella artistica sarà curata dal fondatore e CEO Andrea Di Maso, che ha così dichiarato:

Stiamo lavorando con passione ed entusiasmo per formare un cast artistico senza eguali, che sarà rivelato a partire dal 1° dicembre. Non vediamo l’ora di far vibrare i cuori dei nostri amici allo Spazio Novecento“, sottolinea Andrea Di Maso.

L’evento, prodotto e organizzato da Atlanis, gode ad ora del patrocinio di importanti enti, che prenderanno parte all’evento in qualità di Ambassador: Bricofer, Distretti ecologici, Stylish Rent, tron Group Holding, Sistema Azienda, Diritti dei Pazienti, Reclama Facile, Compendium Value, Casa Style, Ottica Romani, Clinic Medical Beauty, Lext Town, Installazione Impianti S.P.A., BCC Roma e molti altri in via di conferma.

Media partner dell’evento sarà Rete Sole.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img