venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEVIDENZAAtlanis prosegue la sua espansione ed entra in Assolombarda

Atlanis prosegue la sua espansione ed entra in Assolombarda

Atlanis entra in Assolombarda, l'associazione che rappresenta 6.800 imprese dei territori di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia. Il Ceo Di Maso: "Un valore aggiunto per sviluppare il mercato al Nord"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Atlanis entra ufficialmente in Assolombarda. Un nuovo passo in avanti nell’ambizioso progetto della realtà nata lo scorso marzo da un’iniziativa di Andrea Di Maso, già Ceo di Fragola Company. La decisione fa seguito all’inaugurazione della nuova sede di Atlanis a Milano avvenuta in estate e si inserisce appieno nella strategia di espansione del proprio mercato anche nel Nord Italia.

Solo l’ultimo traguardo per un gruppo imprenditoriale con all’attivo già oltre 250 progetti realizzati, molteplici certificazioni e una competenza confermata da centinaia di commesse portate a termine presso più di 400 aziende clienti pubbliche e private attraverso le diverse business units.

Atlanis è un progetto diversificato, che è riuscito ad affermarsi anche in campo musicale grazie al rinnovato progetto di Fragola Records, forte dei trascorsi prima da DJ producer e poi da discografico del suo CEO. L’etichetta ha dato alla luce hits dance straniere e italiane come il singolo “Only You” e “I am on Fire”. Porta il marchio Atlanis anche il format musicale del Festival del Cuore, giunto quest’anno alla 12esima edizione.

Proprio per discutere sullo stato di salute del panorama musicale a seguito della pandemia Covid, il CEO Andrea di Maso ha tenuto un incontro con il presidente di AFI (Associazione Fonografici Italiani di Confindustria), Sergio Cerruti, suo amico di lunga data. L’obiettivo è quello di attuare delle proposte concrete per supportare discografici e gestori di discoteche, che stentano a rialzarsi dalla crisi.

Andrea Di Maso, Ceo di Atlanis presso l’Associazione Fonografici Italiani.

Assolombarda, 6800 imprese in un’unica associazione

Assolombarda è l’associazione delle imprese che operano nella Città Metropolitana di Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Pavia.

Assolombarda, per dimensioni e rappresentatività, è l’associazione più importante di tutto il Sistema Confindustria. Esprime e tutela gli interessi di 6.800 imprese di ogni dimensione, nazionali e internazionali, produttrici di beni e servizi in tutti i settori merceologici. E conta più di 412.000 addetti.

L’associazione tutela gli interessi delle imprese associate nel rapporto con gli interlocutori istituzionali e gli stakeholder del territorio attivi in vari ambiti: formazione, ambiente, cultura, economia, lavoro, società civile. Offre, inoltre, servizi di consulenza specialistica in tutti i settori di interesse aziendale.

Andrea Di Maso, Ceo di Atlanis

Di Maso: “Con Assolombarda ci espanderemo anche nel Nord Italia”

“Dopo tantissimi anni di vita associativa in Unione degli Industriali di Roma prima, e Unindustria poi, abbiamo deciso di sviluppare il mercato del Nord, ha commentato il Founder e Ceo di Atlanis Andrea Di Maso.

Un progetto portato avanti attraverso una serie di investimenti mirati: “Abbiamo aperto la sede di Milano e deciso di integrare il gruppo Atlanis con il tessuto imprenditoriale del territorio aderendo ad Assolombarda, che rappresenta e sostiene le imprese nei rapporti con le istituzioni e le Amministrazioni Pubbliche locali e regionali, con la competenza e l’autorevolezza che le derivano dall’appartenenza al sistema Confindustria“.

Da associata Atlanis potrà così crescere ancora: “Assolombarda è sinonimo di garanzia per il network che rappresenta e sono certo che la serietà e la solidità dei vertici associativi sarà per noi un valore aggiunto, ha concluso Di Maso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com