venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSAtlanis, nasce la nuova realtà di Andrea Di Maso

Atlanis, nasce la nuova realtà di Andrea Di Maso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Atlanis è realtà. Nel pomeriggio di ieri, con la firma depositata sull’atto costitutivo della società e la registrazione del marchio da parte del Founder e Ceo Andrea Di Maso, la nuova company 100% italiana ha preso ufficialmente vita.

Un importante traguardo per il gruppo imprenditoriale del Top Manager romano che proseguirà in un percorso di crescita iniziato oltre vent’anni fa e consolidato nel tempo dalla realizzazione di oltre 250 progetti presso più di 400 aziende clienti pubbliche e private, oltre che da diversi premi e certificazioni.

Atlanis, attraverso un’operazione che sarà sia finanziaria che di immagine, raccoglierà sotto un unico brand il know-how di ben sei diversi asset di proprietà esplorando anche nuovi mondi al di fuori del marketing e della comunicazione.

logo Atlanis
Logo Atlanis

La nuova realtà imprenditoriale si pone infatti come obiettivo quello di fondere le diverse esperienze al suo interno per mettere a disposizione del mercato un portfolio più ampio con migliore capacità operativa e maggiore aderenza alle esigenze di business delle aziende clienti.

Grazie a strategie all’avanguardia, Atlanis sarà attiva principalmente nella valorizzazione dei brand attraverso le tre aree di Web Agency, Visual Identity e Events & Advertising. Non mancherà però una particolare attenzione per il mondo IT – grazie all’implementazione di soluzioni software integrate per la sicurezza e la protezione dei siti web e dei social network – e per il settore immobiliare tramite una sezione specifica dedicata al Real Estate. In sinergia con la Charity Angel International Foundation, resterà infine anche un forte imprinting sociale mediante la realizzazione di progetti concreti sia in ambito locale che internazionale.

Il processo di comunicazione che porterà l’ecosistema verso la definitiva transizione proseguirà nella giornata di lunedì 15 marzo coinvolgendo clienti, fornitori e partner attraverso i consueti canali ufficiali e quelli diretti consolidati negli anni. Intanto l’ambizioso progetto di Atlanis è già realtà.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com