venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSEcotel Italia ancora partner di Vinòforum

Ecotel Italia ancora partner di Vinòforum

Ecotel Italia, anche per l'edizione 2021, sarà partner di Vinòforum, il più grande evento sul Vino a Roma e il secondo su scala nazionale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ecotel Italia sarà partner di Vinòforum anche per l’edizione 2021. Vinòforum è il più grande evento sul Vino a Roma per promuovere l’eccellenza e il business enogastronomico. Quest’anno si terrà dal 10 al 19 settembre presso il Parco Tor di Quinto in Via Fornaci di Tor di Quinto, 10 (Zona Ponte Milvio) con un appuntamento speciale per festeggiare il 18esimo compleanno dell’evento.

Un altro importante segnale lanciato dalla società romana leader nella consulenza su sistemisoftware ed hardware delle telecomunicazioni, che arriva a poche settimane dal rinnovo della partnership come sleeve sponsor dell’Ascoli Calcio per la stagione 2021/22 (TUTTI I DETTAGLI).

“L’idea è promuovere il brand, farlo conoscere come marchio. Abbiamo avuto la fortuna di poter diventare sponsor dell’Ascoli Calcio e partner di eventi come Vinòforum“, aveva spiegato l’Amministratore Unico Agostino Bruno in un’intervista con Italia News Online.

Ora Ecotel Italia, rinnovando questi due sodalizi, proseguirà il suo percorso di crescita anche a livello di immagine con l’obiettivo di esportare il proprio nome in tutta Italia.

Vinòforum ritorna a Roma

Vinòforum, lo spazio del gusto di Roma e Centro Sud Italia, deve il grande successo all’unicità del suo format: una manifestazione che ospita oltre 610 cantine vitivinicole italiane ed internazionali, chef stellati, ristoranti, enoteche, imprese gastronomiche, con l’unico obiettivo di promuovere la cultura agroalimentare del nostro Paese.

Vinòforum è da oltre 18 anni l’evento del Vino a Roma, città che rappresenta lo snodo commerciale principale del mercato food&beverage italiano.

Per numero di aderenti e qualità dei prodotti, Vinòforum è la seconda manifestazione del settore vinicolo su scala nazionale e la prima del Centro-Sud Italia, oltre ad essere accreditata come manifestazione fieristica con qualifica nazionale – data l’importanza della sua attività che si basa su un approccio orientato al business, formazione ed entertainment.

VIVI VINOFORUM IN SICUREZZA

INFO E BIGLIETTI

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com