martedì, Marzo 19, 2024
HomeNEWSEcotel Italia partner dell'Ascoli Calcio

Ecotel Italia partner dell’Ascoli Calcio

Insieme verso il successo!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’Ascoli Calcio sigla una importante partnership con Ecotel Italia, società con base a Roma, leader nella consulenza di sistemi, software ed hardware delle telecomunicazioni.

Ecotel Italia, leader dell’informatica

Attraverso i propri servizi, altamente professionali, Ecotel Italia realizza monitora e presidia i sistemi informatici, garantendo una costante ottimizzazione delle infrastrutture aziendali. Specialisti nella gestione di sistemi informativi eterogenei, riescono a mettere in sinergia diversi settori ICT fornendo un valido supporto tecnologico completo.

ecotel-italia
ecoltel italia

I servizi di Ecotel Italia sono indirizzati a tutte quelle aziende che sono alla ricerca di un partner tecnologico (reperibile h24, 7 giorni su 7), in grado di intervenire in ogni momento, grazie ad un efficace sistema di monitoraggio centralizzato, che permette di individuare in tempo reale malfunzionamenti degli apparati e interruzioni nell’erogazione dei servizi.

In sostanza, Ecotel Italia è quel partner che ti prende per mano e riesce a guidarti nel magico mondo della tecnologia e le sue insidie.

Nelle divise dell’Ascoli Calcio

L’auspicio è che Ecotel ed Ascoli Calcio possano essere protagonisti nei migliori stadi d’Italia

Ascoli-calcio
Ascoli Calcio FC 1898

Il marchio Ecotel Italia per la s.s. 2020/21 sarà parte integrante della maglia dell’Ascoli Calcio e si troverà in bella mostra sulla manica sinistra della divisa da gioco.

Agostino Bruno, Amministratore Unico di Ecotel Italia, ha dichiarato: “è la prima volta che la nostra azienda sposa un progetto sportivo e siamo entusiasti di iniziare con una società di calcio gloriosa come l’Ascoli.”

Ecotel e Ascoli Calcio: orientati al successo!

Massimo Pulcinelli, patron del gruppo romano Bricofer, leader del settore del fai-da-te e proprietario del nuovo Ascoli Calcio, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la nuova partnership, asserendo:

Accogliamo con grande entusiasmo l’ingresso di Ecotel Italia nella grande famiglia bianconera. Condividiamo con Ecotel Italia l’orientamento al successo, caratteristica che, unita a qualità, innovazione e ambizione, si sposa perfettamente con il nostro Club“.

Per la stagione calcistica 2020/2021, l’Ascoli Calcio mette in campo una rosa di partner che rispecchiano in pieno l’idea di Massimo Pulcinelli: “trasmettere i valori della squadra, costruendo un percorso vincente nel mondo dello sport”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com