venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNEWSEcotel Italia partner di Vinòforum

Ecotel Italia partner di Vinòforum

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ieri, venerdì 11 Settembre 2020 è partito l’evento dedicato alle eccellenze del mondo del Food&Wine della capitale: Vinòforum, lo spazio del gusto.

Una edizione dedicata alla ripartenza, ai nuovi inizi. Un nuovo modo di poter tornare a degustare vini, e attraverso la convivialità di piatti firmati dai migliori chef stellati, tornare a parlare di information technology e sicurezza.

Ecotel italia: i migliori servizi di consulenza

Ecotel Italia rapprensenta graranzia ed elevati standard di qualità in termini di consulenza su sistemi: software ed hardware.

Ecotel Italia vanta una lunga esperienza nel mondo delle TLC. Specialisti nella gestione di sistemi informativi eterogenei, riescono a mettere in sinergia diversi settori ICT fornendo un valido supporto tecnologico completo.

Ecotel italia: Il partner affidabile per le tue attività

Attraverso i loro Servizi Professionali sono il partner perfetto, affidabile per le attività di realizzazione e monitoraggio, in grado di garantire una costante ottimizzazione delle infrastrutture e degli applicativi mission critical.

A chi sono rivolti i servizi Ecotel Italia?

I servizi di Ecotel Italia sono indirizzati a tutte quelle aziende che sono alla ricerca di un partner tecnologico (reperibile h24, 7 giorni su 7), in grado di intervenire in ogni momento, grazie ad un efficace sistema di monitoraggio centralizzato, che permette di individuare in tempo reale malfunzionamenti degli apparati e interruzioni nell’erogazione dei servizi.

In sostanza, Ecotel Italia è quel partner che ti prende per mano e riesce a guidarti nel magico mondo della tecnologia e le sue insidie.

Ecotel italia e Vinòforum: sodalizio di eccellenze

Ecotel Italia partner di Vinòforum è un sodalizio di eccellenze dove i clienti sono coccolati sotto ogni punto di vista!

Puoi trovarli in manifestazione dal 11 al 20 settembre a Parco Tor di Quinto, in Via Fornaci di Tor di Quinto, 10 (Zona Ponte Milvio) ROMA.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com