mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNEWSEcotel Italia affida SEO e digital marketing a Fragola Company

Ecotel Italia affida SEO e digital marketing a Fragola Company

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’azienda leader nel campo dell’Information e Communication Technology  si affida all’agenzia guidata da Andrea Di Maso, Partner di Tron Group Holding, per tutte le attività di digital marketing e riposizionamento online.

Il Board di Ecotel Italia, ha scelto di affidare a Fragola Company l’ottimizzazione del nuovo sito e-commerce del brand, online nei prossimi mesi, oltre alla gestione di tutte le campagne di advertising online mirate al posizionamento organico del Brand.

Obiettivo: approdare al mondo online con il posizionamento sul web del marchio Ecotel Italia, e consolidarne sempre meglio la leadership nel mercato di riferimento.

Da qui la necessità di individuare un partner di fiducia per tutte le attività di digital marketing e riposizionamento online.

 Fragola Company è un’eccellenza italiana del digital marketing che in pochi anni è riuscita a conquistare la fiducia di top brand leader di diversi settori e che, con l’ingresso di Ecotel Italia nel portfolio clienti, consolida la propria expertise nel mondo delle PMI.

“Siamo entusiasti di poter affiancare Ecotel Italia in questo percorso”, dichiara Andrea Di Maso, Founder e Ceo di Fragola Company. ” Il nostro successo arriva grazie alla nostra profonda conoscenza di tutti gli aspetti del digital marketing e alla capacità di fonderci con il cliente realizzando i sogni di chi investe sulle nostre capacità.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com