martedì, Marzo 19, 2024
HomeNEWSEcotel Italia rinnova la partnership con l'Ascoli per la prossima stagione

Ecotel Italia rinnova la partnership con l’Ascoli per la prossima stagione

La società romana, attiva da quasi 25 anni nella consulenza su sistemi, software e hardware delle telecomunicazioni, sarà ancora sleeve sponsor del club. Agostino Bruno: "Onorati di fare parte per il secondo anno di questa grande famiglia"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ecotel Italia resterà al fianco dell’Ascoli Calcio anche nella stagione 2021/22.

La società con base a Roma, leader nella consulenza su sistemisoftware ed hardware delle telecomunicazioni, ha confermato la propria partnership con il club bianconero anche in vista del prossimo campionato di Serie B.

Ecotel, infatti, sarà ancora sleeve sponsor dell’Ascoli Calcio, imprimendo il proprio marchio sulle divise da gara che i bianconeri indosseranno nelle partite ufficiali. Un binomio pronto a proseguire per il secondo anno consecutivo dopo che, a settembre 2020, l’azienda ha legato per la prima volta il proprio brand a quello di un club calcistico. E che al primo anno ha permesso a Ecotel, attraverso la sponsorizzazione, di esportare il proprio nome in tutta Italia. Merito anche dei risultati sportivi ottenuti dalla squadra di Andrea Sottil, capace di ottenere un’incredibile salvezza anticipata.

La nuova maglia targata Ecotel, presentata a luglio nella Sala della Vittoria della Pinacoteca Civica di Palazzo Arengo, farà il suo debutto ufficiale domenica 8 agosto quando l’Ascoli a Castel di Sangro affronterà il Napoli di Luciano Spalletti in un’amichevole di lusso.

Cosa fa Ecotel Italia

Ecotel Italia è un’azienda che opera nel campo dell’Information e Communication Technology offrendo soluzioni, applicazioni e servizi che ridefiniscono strutturalmente il modo di comunicare, ampliando le possibilità di interazione.

Scopo di Ecotel Italia è quello di supportare il fruitore delle tecnologie informatiche, grazie ad una struttura di distribuzione e partnership strategiche con leader mondiali, tra i quali i maggiori fornitori di tecnologie hardware e software. 

Ecotel Italia, le parole di Agostino Bruno

Agostino Bruno, Amministratore Unico di Ecotel Italia, ha commentato con soddisfazione il rinnovo della partnership: “Ecotel Italia è onorata di poter fare parte per il secondo anno della grande famiglia Ascoli Calcio. Condividiamo pienamente i valori che sono alla base di tutte le scelte compiute dal club e che sicuramente porteranno al raggiungimento di grandi risultati anche nella prossima stagione. Colgo l’occasione per ringraziare la proprietà e in particolare il Vice Presidente Vicario Andrea Di Maso per questa grande opportunità che ci è stata concessa”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com