mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEVIDENZAI Campioni del Lazio, un grande successo per la prima edizione, con...

I Campioni del Lazio, un grande successo per la prima edizione, con la mostra “Un Secolo d’Azzurro” e il premio alle eccellenze

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gande successo ieri, a Roma, nella splendida cornice dello Sheraton golf Parco de’ Medici, per la serata che ha inaugurato la prima Edizione de “I Campioni del Lazio“, manifestazione istituita dalla Associazione S.Anna, e organizzata da Atlanis, con il contributo della Regione Lazio.

Un parterre di prestigio ha partecipato ad un evento esclusivo finalizzato a promuovere le eccellenze enogastronomiche, artistiche, culturali e sportive del Lazio.

Nella golf guest House dell’hotel è stata ospitata la mostra “Un Secolo d’Azzurro“, la più grande e completa rassegna sulla storia della Nazionale italiana di calcio, promossa quattro anni dalla Sant’Anna. Nel pomeriggio si è tenuta la Distretti Ecologici Golf Cup, gara che ha visto la partecipazione di diversi professionisti del Green.

Numerosi i premiati durante la kermesse condotta con ironia e simpatia da Claudio Lippi. Padrone di casa impeccabile Andrea Di Maso, Ceo e founder di Atlanis, e Vicepresidente vicario dell’Ascoli Calcio. In quest’occasione Di Maso ha presentato il suo libro “Fare calcio in Italia”,  edito da Gangemi, con la autorevole prefazione del presidente della F.I.G.C., Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Presente anche la DJ internazionale Darina.

Fra i numerosi premiati del mondo dello sport, della politica, dell’impresa, del giornalismo e del mondo religioso, il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a un anno dalla vittoria degli Europei, e il Cardinale Muller, Prefetto Emerito per la Congregazione della Dottrina della Fede.

Tra i premiati DOC anche Nicola Pietrangeli, Gianfranco Butinar, Giorgio Meneschincheri, l’avvocato Gianluca Tognozzi e molti altri.

Dato il grande successo di questa prima edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 200 ospiti, l’appuntamento per tutti è alla seconda edizione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com