mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEVIDENZAI Campioni del Lazio: confermata la presenza di talenti e premiati

I Campioni del Lazio: confermata la presenza di talenti e premiati

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Stasera presso lo Sheraton Golf Club Parco De’ Medici di Roma, la manifestazione “I Campioni del Lazio” istituita dall’associazione Sant’Anna e organizzata da Atlanis e con il contributo della Regione Lazio è pronta a trionfare.

I_campioni_del_lazio
Coppa del mondo vinta dall’Italia nel mondiale del 2006

Ad incorniciare l’evento tra la mostra “Un Secolo d’Azzurro”, il torneo “Distretti Ecologici Golf Cup” e la presentazione del libro di Andrea Di Maso “Fare calcio in Italia. Metodi, strategie e innovazione”, ci sarà un’esclusiva cena di gala condotta dal grande volto del piccolo schermo Claudio Lippi.

Confermata la presenza di personaggi autorevoli e di talenti inestimabili: il GEN.(R) Dott. Prof. Antonello Vitale in qualità di Presidenza del comitato Tecnico Scientifico e il Cardinale Gerhard Ludwig Müller.

E ancora: il noto avvocato penalista Gianluca Tognozzi, Bernardino Passeri azionista dell’Ascoli calcio e Patron di Distretti Ecologici, il Presidente dell’ordine dei giornalisti del Lazio Guido D’Ubaldo, il direttore generale di Retesole Marco Finelli, l’onorevole Luciano Ciocchetti, il consigliere regionale Massimiliano Maselli, il presidente della federcalcio Gabriele Gravina, l’imitatore Gianfranco Butinar, il Patron di Tennis e Friends Giorgio Meneschincheri, Giorgio Pietrangeli, la leggenda del tennis Nicola Pietrangeli, Mauro Grimaldi di Federcalcio Servizi.

La cerimonia di premiazione presso la splendida terrazza del Golf che affaccia sul green sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’evento e in onda su Retesole tv. Media partner Italia News Online.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com