martedì, Aprile 23, 2024
HomeAZIENDETorneo di golf dell’11 Luglio: tutte le novità

Torneo di golf dell’11 Luglio: tutte le novità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono tante le novità previste per il torneo di golf che si svolgerà l’11 Luglio al Golf Club Parco de’ Medici. Il torneo prevede 9 buche Stableford Hcp categoria unica 0-36. E’ in questa area verde, con numerosi ostacoli d’acqua, che ogni partecipante potrà dare sfogo alle sue qualità golfistiche.

Il torneo avrà inizio alle ore 15.00 e prevede la premiazione dei primi tre premiati: 1°, 2° e 3° netto di categoria. I primi 3 classificati saranno invitati il giorno stesso alla cena di gala che si terrà l’11 Luglio al Golf Club Parco de’ Medici per la consegna del premio.

Torneo-di-golf-dell’11-Luglio
Locandina Golf Cup Distretti Ecologici

La serata di premiazione sarà il sigillo della manifestazione in corso “I Campioni del Lazio” che ha durata dal 15 Maggio all’11 Luglio e promuove, sul piano nazionale ed internazionale, le eccellenze presenti sul territorio Lazio, in particolare nel settore del turismo locale e delle tradizioni storiche, artistiche e culturali.

Mancano soltanto poche settimane per partecipare, affrettatevi!

Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria del Golf Club Parco de’ Medici al n° 06.65287345 e per e-mail all’indirizzo: golfclubpdm@sheratonparco.com

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com