domenica, Gennaio 23, 2022
HomeAZIENDEBest Color: Make-up Partner al Festival del Cuore

Best Color: Make-up Partner al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Festival del Cuore continua ad arricchirsi con aziende di spicco del panorama italiano. Per l’edizione 2021, Best Color sarà make-up partner ufficiale della serata.

Best Color è un’azienda che nasce a Torre del Greco oltre 20 anni fa e che, grazie all’esperienza e alla competenza maturata nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi un posto di primo piano nel panorama cosmetico italiano.

Nata con una mini linea di make-up composta soltanto da prodotti labbra; poco alla volta, grazie alla professionalità nel settore ed al successo riscontrato, a supporto della mission aziendale, la gamma è diventata sempre più vasta arrivando ad oggi a presentare un assortimento di circa 500 prodotti e nuances.

Il Brand progetta, produce e commercializza esclusivamente prodotti di make-up d’avanguardia, di altissima qualità, sicuri e con un prezzo equo, adatti a soddisfare le esigenze delle donne di tutte le età.

I loro prodotti sono del tutto cruelty-free, perché nulla viene testato sugli animali, né il prodotto finito né i singoli ingredienti. Una scelta che riflette il rispetto della natura e dell’ambiente, e che gli ha permesso di ottenere importanti riconoscimenti non solo in Europa, ma anche in America e in Giappone.

Best Color continua a conquistare, anno dopo anno, la fiducia delle donne con milioni di prodotti venduti negli ultimi anni in tutto il mondo.

In questa edizione del Festival del Cuore, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus Lega del filo d’Oro. L’Associazione, a partire dal 1964, anno della sua nascita, è diventata il più importante punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue e il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

La direzione dell’evento è a cura di Atlanis e quella artistica sarà curata dal fondatore e CEO Andrea Di Maso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img