sabato, Aprile 20, 2024
HomeEVIDENZAAndrea Di Maso: Inzaghi prima scelta tecnica per l'Ascoli

Andrea Di Maso: Inzaghi prima scelta tecnica per l’Ascoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dopo la disfatta del 19 maggio scorso allo stadio Del Duca, che ha infranto il sogno della Serie A dell’Ascoli durante i PlayOff di Serie B, il club rossonero non sembra intenzionato ad arrestarsi.

Molti i progetti in cantiere dopo la dipartita del mister Andrea Sottil. Ne parla Andrea Di Maso, imprenditore romano e, soprattutto, VicePresidente Vicario dell’Ascoli calcio, in un’interessante intervista rilasciata al portale sportivo.

Andrea Di Maso fa sapere che il patron Massimo Pulcinelli è già al lavoro per l’individuazione della figura del nuovo allenatore. La prima scelta porta la firma di Filippo Inzaghi: una figura dalla mentalità vincente, che crede nei valori sani dello sport, che sono quelli in cui più si riflette l’Ascoli.

Infine Di Maso elogia la qualità organizzativa del club rossonero, che si esprime nello stile della leadership, così come nella cultura, nel clima (ambientale) e nei valori identitari del progetto calcistico. Un’efficienza che permettono alla squadra e all’allenatore di adottare una mentalità vincente, capace di mettere in crisi tutte le squadre che dovranno affrontare l’Ascoli.
 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com