martedì, Aprile 23, 2024
HomeNEWSVilla Delia, la casa di riposo nel verde di Montecompatri

Villa Delia, la casa di riposo nel verde di Montecompatri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con Villa Delia sentirsi come a casa è possibile. Situata a Montecompatri, questa casa di riposo è specializzata da oltre 15 anni nell’accoglienza degli ospiti della terza età. Che siano autosufficienti o non, la struttura di Villa Delia ospita anziani per lunghi o brevi periodi di permanenza in ambienti accoglienti e luminosi.

Qui possono trascorrere il loro tempo serenamente, ricevendo assistenza per 24 ore al giorno oltre a una ricca offerta di attività ricreative e servizi personalizzati (SCOPRILI TUTTI).

Ubicata in un’area prestigiosa, luminosa e confortevole, Villa Delia dispone di camere singole e doppie dotate di ampi terrazzi e/o balconi dai quali si può ammirare il panorama di Roma e dei comuni vicini, oltre che di servizi igienici interni riservati, anche per soggetti disabili.

All’interno ci sono due comodi parcheggi uno per i parenti e visitatori e uno con accesi facilitati per l’ingresso degli ospiti in carrozzina o per quelli con problemi di deambulazione. Tre ascensori collegano i diversi piani della casa di riposo di Montecompatri.

Villa Delia: il benessere della persona in sicurezza

Il personale è altamente qualificato e attento alla sicurezza dei suoi ospiti. Nella casa di riposo i locali vengono sanificati quotidianamente e, per evitare il rischio di contagi da Coronavirus, il personale garantisce videochiamate alla famiglia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com