giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSVilla Delia è il luogo dove passare la tua estate

Villa Delia è il luogo dove passare la tua estate

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Se per l’estate cercate una casa di riposo immersa nel verde e a vostra disposizione per ogni esigenza, allora Villa Delia è il posto giusto per voi.

Situata a Montecompatri, è specializzata da oltre 15 anni nell’accoglienza degli ospiti della terza età, autosufficienti e non. Villa Delia offre ai suoi ospiti assistenza 24h, attività ricreative e servizi personalizzati a richiesta. Qui sarà possibile trascorrere il proprio tempo serenamente in ambiente accoglienti e luminosi, sentendosi come a casa.

E il vantaggio è la totale flessibilità nella scelta del proprio soggiorno. Questa casa di riposo alle porte di Roma offre infatti la possibilità di scegliere la durata della vostra permanenza presso la struttura, spaziando dai soggiorni estivi, alle vacanze, ai weekend, alle convalescenze o per i soggiorni a lungo termine.

Il luogo ideale dove, grazie ai tanti sevizi sofferti, allenare il cuore e la mente. Essere persone attive, d’altronde, aiuta sicuramente il nostro umore, soprattutto in un anziano. Infatti un anziano attivo, interessato, curioso, stimolato, produttivo è sicuramente una persona più felice e serena. Tutto questo sarà possibile grazie allo staff qualificato messo a disposizione dalla struttura.

Villa Delia, la struttura

Villa Delia” è una struttura, moderna e confortevole, adatta a persone autosufficienti e parzialmente autosufficienti.

Specializzata nell’assistenza a persone anziane che necessitano di tranquillità e riposo psico-fisico, di interventi di controllo, di mantenimento, di miglioramento e potenziamento delle proprie condizioni fisiche, per lunghi o brevi periodi.

Villa Delia” è ubicata in un’area prestigiosa, luminosa e confortevole. Dotata di camere con ampi terrazzi e balconi, da cui si può ammirare il panorama di Roma e dei comuni vicini.

È circondata da aree verdi. È provvista di camere singole e doppie dotate di servizi igienici interni riservati, anche per soggetti disabili.

Per info e contatti visita il sito di Villa Delia

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com