venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSSandro Tommasi: Official DJ al Festival del Cuore

Sandro Tommasi: Official DJ al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Attivo sin dagli anni 80, Sandro Tommasi, 53 anni, ex pugile dilettante, frequenta le discoteche fin da ragazzino. Inizia a muovere i primi passi nell’ambiente come light jay per poi approdare al Green Time, dove fa scatenare in pista i nottambuli della capitale.

Da allora la sua carriera è tutta in salita: tra Roma (Cage aux folles, Veleno, Radio Londra dove propone la prima house music assieme a Nino Scarico) Rimini, Versilia, fino alla Sardegna e Palma di Maiorca. Non solo, ma collabora con la Frankie & Canthina band (il 15 dicembre si ritroveranno insieme allo Spazio Novecento) e cura remix di successi del passato, tra cui Splendido splendente di Donatella Rettore.

Quest’anno parteciperà attivamente alla realizzazione della dodicesima edizione del Festival del Cuore portando sul palcoscenico il suo djset, accompagnato tanti altri artisti per una grande festa all’insegna della musica, dello spettacolo e della solidarietà.

Quest’anno, sarà lo Spazio Novecento ad ospitare il festival charity più atteso della Capitale, che si terrà mercoledì 15 dicembre a partire dalle 20.30. Dopo ben undici edizioni, il festival continua a portare avanti la sua battaglia, una “battaglia” fatta di solidarietàemozioni amore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com