martedì, Marzo 19, 2024
HomeAZIENDEFrankie & Canthina: Official Band del Festival del Cuore

Frankie & Canthina: Official Band del Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Band storica della Capitale, Frankie & Canthina Band nasce nel 1991 dall’incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze musicali e propone da subito (pioniera in Italia) un repertorio Soul/Funky/Dance 70/80.

Cresciuti tra le frequenze basse di Barry White e quelle alte di Michael Jackson, tra i fiati degli EW&F e il jazz di Quincy Jones, la voce calda di Luther Vandross e l’eleganza degli Chic, il funky di KC & The Sunshine Band, i popolari Donna Summer, Gloria Gaynor, Whispers, Delegation…Trascinanti e coinvolgenti, hanno conquistato da subito il pubblico dei migliori locali (club e discoteche) italiani ed esteri con le loro performance totalmente dal vivo.

Mercoledì 15 dicembre 2021 la band si esibirà in una performance memorabile, in occasione della dodicesima edizione del Festival del Cuore. Quest’anno, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus Lega del filo d’Oro. L’Associazione, a partire dal 1964, anno della sua nascita, è diventata il più importante punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue e il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

frankie canthina festival del cuore
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com