venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEVIDENZAFestival del Cuore: torna l'edizione speciale del Magazine

Festival del Cuore: torna l’edizione speciale del Magazine

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con il Festival del Cuore torna anche il suo magazine in una veste speciale, dedicata alla dodicesima edizione dell’evento più solidale della capitale, che quest’anno avrà luogo nella splendida cornice dello Spazio Novecento.

Andrea Di Maso, CEO di Atlanis e direttore artistico del Festival del Cuore, coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo successo:

“Care amiche e amici, sono felice di darvi il benvenuto per questa edizione speciale del nostro magazine in occasione della dodicesima edizione del Festival del Cuore, l’evento europeo più importante dedicato al charity e al networking, organizzato da Atlanis.

Tornare in presenza  è una forte emozione e una sfida che, grazie alla passione e all’interesse delle aziende partner, possiamo dire di aver vinto. Questa edizione si svolge in una location unica, un luogo di architettura e di innovazione come quello offerto da Spazio Novecento.

Ringrazio tutti i partner, pubblici e privati, gli amici e i collaboratori che continuano a sostenerci rendendo possibile la realizzazione di questo sogno.  

Siamo giunti alla dodicesima edizione e il numero dodici viene considerato il più sacro tra i numeri in quanto indica la ricomposizione della totalità originaria. In altre parole indica la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia.

Quest’anno, con il nostro contributo, abbiamo deciso di sostenere la Lega del Filo d’Oro e i loro bambini sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.

Abbiamo sempre pensato che con l’immaginazione potessimo compiere viaggi fantastici, raggiungere posti impensabili, provare intense emozioni.

Eppure la realtà talvolta sorprende e dona qualcosa che ha le sembianze di un sogno, proprio come quello che abbiamo vissuto in questi anni insieme a voi.

Si apre il sipario di una nuova storia d’amore. La magia è trasformare un’idea in realtà. L’Amore ha questo potere! Buon divertimento e buona lettura!

Quest’anno, sarà lo Spazio Novecento ad ospitare il festival charity più atteso della Capitale, che si terrà mercoledì 15 dicembre a partire dalle 20.30. Dopo ben undici edizioni, il festival continua a portare avanti la sua battaglia, una “battaglia” fatta di solidarietàemozioni amore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com