martedì, Aprile 16, 2024
HomeNEWSLetizia Liberati al Festival del Cuore con Frankie & Canthina band

Letizia Liberati al Festival del Cuore con Frankie & Canthina band

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Letizia Liberati ha alle spalle una lunga carriera come cantante, iniziata negli anni Novanta. Si fa subito notare in famose trasmissioni televisive, come Fantastica Italiana, Sarabanda, La Corrida, Il più grande spettacolo dopo il weekend e molti altri.

Quest’anno le sue note renderanno ancora più speciale la dodicesima edizione del Festival del Cuore, che ritorna sulle scene dopo lo stop forzato causato dall’emergenza sanitaria. E lo fa con un ritrovato entusiasmo per le tematiche sociali, che è andato rafforzandosi, anno dopo anno, anche grazie all’impegno congiunto dei tanti amici e delle tante aziende che hanno reso possibili traguardi impensati.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus Lega del filo d’Oro. L’Associazione, a partire dal 1964, anno della sua nascita, è diventata il più importante punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue e il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Sarà lo Spazio Novecento ad ospitare il festival charity più atteso della Capitale, che si terrà mercoledì 15 dicembre a partire dalle 20.30. La direzione dell’evento è a cura di Atlanis e quella artistica sarà curata dal fondatore e CEO Andrea Di Maso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com