martedì, Marzo 19, 2024
HomeNEWSIndossiamo Sogni, Ascoli e Ecotel insieme ai tifosi

Indossiamo Sogni, Ascoli e Ecotel insieme ai tifosi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande successo mercoledì sera all’Ascoli Calcio Store di via Cairoli per l’evento “Indossiamo Sogni”, al quale hanno partecipato capitan Dionisi e i difensori bianconeri Botteghin e Avlonitis. Per l’occasione lo store si è colorato esclusivamente delle nuove divise per la stagione sportiva 2021/22, dalla bianconera alla nera/oro fino alla blu royal, passando per le maglie da portiere verde acqua, arancione, giallo e verde bandiera. Dionisi, Botteghin e Avlonitis si sono anche intrattenuti con i tifosi accorsi per le foto di rito e per gli autografi sulle nuove maglie.

L’evento ha fatto seguito a “Vincere Insieme”, l’appuntamento organizzato a metà agosto dall’area marketing dell’Ascoli calcio e rivolto ai partner commerciali extra regionali. “Ascoli Calcio e networking” è un progetto curato dall’imprenditore romano Andrea Di Maso, vicepresidente vicario del club marchigiano, che pone attenzione sulle strategie di crescita commerciale e allo sviluppo del business nel network

Ecotel Italia al fianco dell’Ascoli Calcio

Tra i protagonisti anche Ecotel Italia, la società leader nella consulenza su sistemisoftware ed hardware delle telecomunicazioni, sleeve sponsor dell’Ascoli Calcio per la stagione 2021/22.

Un binomio proseguito per il secondo anno consecutivo dopo che, a settembre 2020, l’azienda ha legato per la prima volta il proprio brand a quello di un club calcistico facendosi conoscere in tutta Italia.

L’esordio ufficiale per Ecotel nel nuovo campionato di Serie B è arrivato domenica 22 agosto, quando l’Ascoli al Del Duca ha battuto per 1-0 il Cosenza nella prima giornata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com