giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNEWSEcotel Italia, tra innovazione ed esperienza

Ecotel Italia, tra innovazione ed esperienza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gli ultimi mesi, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, hanno portato diverse soddisfazioni per Ecotel Italia. Agostino Bruno, Amministratore Unico dell’azienda leader nel campo dell’Information e Communication Technology, le ha raccontate tempo fa in un’intervista con Italia News Online (CLICCA QUI PER LEGGERLA).

Di recente la società romana, attiva da quasi 25 anni nella consulenza su sistemi, software e hardware delle telecomunicazioni, per stare al passo coi tempi e conquistare nuove fette di mercato ha deciso di entrare nel mercato del 5G grazie a una divisione dedicata.

E un’altra, dedicata a Elettronica e Riparazioni, è stata aperta per ampliare ancora di più il proprio pacchetto di proposte.

Il percorso è stato accompagnato anche da un importante lavoro per la comunicazione e l’immagine del proprio brand che ha portato Ecotel Italia a legarsi per la prima volta a un club calcistico, imprimendo il proprio marchio sulle maniche delle divise ufficiali dell’Ascoli. Un altro successo visto il traguardo della salvezza anticipata conquistata dal club bianconero.

La forza di Ecotel Italia

Nata come società di servizi legata al mondo delle telecomunicazioni, Ecotel Italia monitora e presidia i sistemi informatici, garantendo una costante ottimizzazione delle infrastrutture aziendali.

Alla base del suo successo non solo le più recente intuizioni, ma anche l’esperienza acquisita negli anni che ha portato l’azienda a offrire servizi specializzati e combinarli con una pluralità di tecnologie consolidate.

Da piccola realtà romana oggi ha una sede nel Bergamasco e un’altra a Recanati. “In origine l’azienda contava pochi tecnici di installazione e manutenzione, oggi siamo cresciuti in termini di numeri e qualità dei servizi: abbiamo 43 dipendenti, ci occupiamo anche di servizi legati al mondo della sicurezza, costruiamo per i clienti data center con progetti chiavi in mano”, ha raccontato Agostino Bruno.

Ecotel Italia collabora anche con aziende di rilevanza nazionale e internazionale nell’ambito delle telecomunicazioni, vantando un vasto know-how tecnico nel campo delle reti basate su tecnologie Internet, Intranet ed Extranet, ed in particolare nella progettazione e installazione di sistemi informatici.

L’azienda in questo modo supporta il fruitore delle tecnologie informatiche, grazie ad una struttura di distribuzione e partnership strategiche con leader mondiali, tra i quali i maggiori fornitori di tecnologie hardware e software (TUTTI I CERTIFICATI).

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di Ecotel Italia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com