giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSFestival del Cuore, Gianluca Bucci: "Serata intensa di emozioni"

Festival del Cuore, Gianluca Bucci: “Serata intensa di emozioni”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In undici edizioni il Festival del Cuore è diventato uno degli eventi charity più importanti in Italia e il più atteso a Roma nel mese di dicembre. Una tradizione interrotta nel 2020 soltanto dalla pandemia globale che non ha però impedito di continuare a sostenere le famiglie in difficoltà con bambini malati, attraverso la consegna di beni di prima necessità.

Nato su iniziativa dell’imprenditore romano Andrea Di Maso, l’appuntamento negli anni ha raggiunto risultati straordinari, raccogliendo oltre trecentocinquantamila euro a sostegno di progetti di beneficienza e aiutando quasi 1500 bambini.

Gianluca Bucci è stato tra i Brand Ambassador dell’ultimo anniversario. In attesa di un’edizione speciale da vivere insieme la prossima estate, in un’intervista con Italia News Online, il Team e Professional Coach ha ricordato con grande piacere la serata trascorsa al Teatro Centrale nel dicembre 2019.

La pandemia ha rimandato l’appuntamento con il 12esimo anniversario del Festival del Cuore. Quali sensazioni ti ha lasciato questo periodo difficile?

La sensazione maggiore è stata quella di uno sbando totale e la mancanza di risolutezza da parte di chi dovrebbe guidare il paese.

È passato oltre un anno dall’edizione 2019 del Festival del Cuore. Che ricordi conservate di quella serata?

Una serata intensa di emozioni, di energia condivisa ed indirizzata verso l’aiuto del prossimo.

Cosa ti ha spinto negli anni a diventare Brand Ambassador del Festival del Cuore?

Andrea di Maso e la grande stima che nutro verso di lui per la sua mentalità e per quello che ha dimostrato di saper fare.

Quanto hanno contribuito gli eventi charity come il Festival del Cuore a incentivare una cultura della solidarietà?

Sicuramente hanno arricchito quello che già nelle mie aziende è un must.

L’organizzazione sta lavorando a una speciale edizione estiva del Festival del Cuore. Quale messaggio volete condividere con chi in futuro vorrà dare il proprio sostegno per raggiungere risultati ancor più importanti?

Mi rendo disponibile per essere anche parte integrante del vostro progetto. Il messaggio principale potrebbe essere quello di allargare la cultura degli eventi charity.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com