giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEDiritti dei pazienti: l'aiuto per la giustizia medica

Diritti dei pazienti: l’aiuto per la giustizia medica

- Pubblicità -
- Pubblicità -


Quotidianamente nel nostro paese numerosi pazienti perdono la vita o sono vittima di errori medici gravi, questi cittadini per la incompleta o mancata conoscenza dei propri diritti o per essere stati consigliati e seguiti in maniera inadeguata, restano privi di giustizia e vedono negato l’accesso ad un giusto risarcimento.

Per tutelare i propri diritti è fondamentale ottenere informazioni corrette ed aggiornate, occorre sapere che le procedure da seguire sono estremamente complesse ed in continua evoluzione, essenziale quindi, rivolgersi da un servizio come Diritti dei Pazienti che garantisce l’erogazione di tutti i suggerimenti più appropriati alla risoluzione del singolo caso.

Diritti dei Pazienti è l’associazione specializzata in responsabilità medica e della struttura ospedaliera pronta a venire in tuo soccorso.

Una struttura in grado di fornire assistenza completa anticipando e sostenendo tutti i costi necessari, fino alla definizione della lite. Dopo aver ricevuto la documentazione necessaria, i medici legali e i medici specialisti di rinomata fama e professionalità che costituiscono parte integrante dello staff, analizzeranno il tuo caso e valuteranno l’esistenza di una responsabilità dei sanitari o della struttura ospedaliera. Se riscontreranno una responsabilità, procederanno alla redazione di un’apposita perizia per poter passare alla successiva azione legale per garantire la tutela dei tuoi diritti.

Diritti dei Pazienti è efficiente su tutto il territorio italiano grazie ad una rete di professionisti convenzionati per le sole attività di supporto operativo e domiciliazione. Tantissimi i casi di successo ottenuti negli anni che hanno reso questa Associazione un partner affidabile a servizio del cittadino per tutelare il diritto alla salute.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com