Costantini è il tuo partner anche nell’immobiliare

0
41
costantini immobiliare

Il mercato immobiliare in Italia è in ripresa. Il numero di transazioni concluse nel primo semestre 2021, infatti, è in aumento rispetto agli anni precedenti, confermando il trend pre-pandemia. I dati mostrano un aumento della domanda nel secondo trimestre 2021. Aumento che sostiene la ripresa del mercato immobiliare nell’anno in corso. In netto contrasto con la riduzione della domanda registrata nel secondo trimestre del 2020.

Lo Studio Costantini & Partners, che si avvale di oltre 20 professionisti, nelle due sedi di Roma e Velletri, è specializzato nel supporto qualificato alle funzioni di governance delle aziende nelle fasi tipiche della gestione sia ordinaria sia straordinaria.

Lo Studio C&P supporta e affianca la propria clientela con concretezza e professionalità per ogni esigenza operativa e strategica, con particolare attenzione anche all’attività immobiliare.

Costantini & Partners, l’attività immobiliare

Lo Studio C&P, sulla base delle proprie competenze altamente qualificate, assiste i primari operatori immobiliari italiani in progetti di acquisizione, sviluppo, riorganizzazione, finanziamento e dismissione di rilevanti patrimoni immobiliari.

Costantini & Partners, tutte le attività


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here