martedì, Aprile 23, 2024
HomeNEWSCostantini & Partners a supporto delle imprese per la modellizzazione finanziaria

Costantini & Partners a supporto delle imprese per la modellizzazione finanziaria

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In questo particolare momento storico ogni azienda del mondo si trova ad affrontare la stessa questione: cosa accadrà quando la pandemia sarà finita? Il Covid-19 non ha sconvolto soltanto la nostra quotidianità, ma anche la capacità delle diverse imprese di prevedere gli scenari futuri in ambito economico.

Per questo motivo, oggi, l’attività di modellizzazione finanziaria ricopre un ruolo ancora più importante. Molti settori sono stati sconvolti e hanno dovuto rivedere le proprie priorità sul mercato, a volte articolando strategie di differenziazione.

Lo Studio Costantini & Partners, che si avvale di oltre 20 professionisti, nelle due sedi di Roma e Velletri, è specializzato nel supporto qualificato alle funzioni di governance delle aziende nelle fasi tipiche della gestione sia ordinaria sia straordinaria.

Costantini & Partners, la modellizzazione finanziaria

Tra le varie attività, i professionisti dello Studio C&P supportano altresì il proprio network di clienti nell’esecuzione di attività di modellizzazione finanziaria finalizzata a predisporre Business Plan nell’ambito della pianificazione economico patrimoniale e finanziaria di aziende, rami d’azienda e progetti di investimento, oltre che nella definizione ed esecuzione di progetti di restructuring e turnaround finanziari ed operativi.

A supporto dell’attività professionale svolta, i professionisti dello Studio C&P assistono, inoltre, i propri clienti nell’esecuzione di ricerche di mercato, benchmark analisys, e review del modello di business strumentale a definire e ad implementare il razionale strategico di sviluppo di medio/lungo termine.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com