martedì, Marzo 19, 2024
HomeNEWSCostantini & Partners assiste le imprese in crisi

Costantini & Partners assiste le imprese in crisi

A causa del Covid solo un’azienda su tre non vacilla. Lo studio legale Costantini & Partners fornisce consulenza alle imprese in crisi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non è un momento facile per le imprese. E il tema degli aiuti negli ultimi giorni è sempre più al centro dell’agenda politica. Tanto che, per arginare la crisi delle attività economiche dovuta alle chiusure per la pandemia, il governo è pronto a mettere sul piatto un nuovo scostamento di bilancio da 40 miliardi grazie al Decreto Sostegni Bis.

A causa del Covid solo un’azienda su tre non vacilla e con la fine dei ristori molte saranno a rischio chiusura. Chi da anni è vicino alle esigenze delle imprese è lo Studio Costantini & Partners.

Avvalendosi di un pool di oltre 20 professionisti, questo studio legale con sede a Roma e Velletri è specializzato nel supporto qualificato alle funzioni di governance delle aziende.

Dalle fasi tipiche della gestione sia ordinaria sia straordinaria (quali acquisizioni, fusioni, scissioni, operazioni di finanza straordinaria e di ristrutturazione aziendale) a tutte le operazioni connesse a situazioni di insolvenza e di default management.

Costantini & Partners: crisi d’impresa e corporate restructuring

Tra le tante aree di competenza (L’ELENCO COMPLETO), lo Studio C&P è specializzato in particolare nell’attività di assistenza e consulenza alle imprese che intendano accedere a strumenti di risoluzione della crisi nell’ambito delle molteplici opportunità attualmente offerte dalla disciplina concorsuale. 

Merito dell’importante capitale di competenze e di esperienze maturate nel vasto ambito del diritto della crisi e dell’insolvenza e dell’economia aziendale, anche tramite l’attività convegnistica e scientifica.

Fondato dal Dott. Marco Costantini, lo studio ha avuto incarichi di elevata responsabilità. Ha assistito le più importanti procedure in amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi e offerto qualificati e specifici servizi contabili, amministrativi e di Tax Compliance. 

I professionisti dello Studio C&P assistono i propri clienti, in qualità di advisor finanziario, esperto attestatore o chief restructuring officer (CRO), nella negoziazione, redazione, attestazione e implementazione dei piani di risanamento.

È possibile richiedere una consulenza attraverso la sezione contatti

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com