sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSMarco Costantini attestatore del piano di Corden Pharma

Marco Costantini attestatore del piano di Corden Pharma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I Commissari giudiziali sono i commercialisti Domenico Sapia e Francesco Caldiero, mentre l’attestatore del piano è il commercialista Marco Costantini. L’Advisor finanziario di Corden Pharma è lo studio Bogoni con i commercialisti Renato Bogoni partner, coadiuvato dalle associate Antonella Di Tella e Beatrice Lombardini, mentre l’advisor legale è l’avvocato Luigi Amerigo Bottai partner ACBC Law&Finance.

Si è tenuta al Tribunale di Latina l’adunanza dei creditori del concordato preventivo Corden Pharma. I voti espressi dai creditori risultavano già favorevoli il giorno antecedente l’adunanza, per il 55,15%. Alcuni creditori presenti in adunanza hanno proceduto a confermare il voto già espresso, altri l’hanno espresso al momento, incrementando la percentuale.

Sono intervenute anche le società Bristol-Myers Squibb colosso farmaceutico che ha confermato il supporto promesso alla società, e Itelyum Purification S.r.l. che ha confermato gli impegni assunti nell’offerta di acquisto del ramo aziendale di Corden Pharma riguardante la piattaforma ecologica.

Lo studio Costantini & Partners:

Lo studio Costantini & Partners, fondato dal Dott. Marco Costantini, si avvale di oltre 20 professionisti, nelle due sedi di Roma e Velletri è specializzato nel campo della consulenza alle imprese, supporta e affianca le aziende con concretezza e professionalità per ogni esigenza operativa e strategica.

L’attività convegnistica e scientifica, parallela a quella di consulenza e di assistenza, consente ai professionisti dello Studio un costante aggiornamento su tutti gli ambiti e tutte le materie relative alla mission della struttura C&P.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com