mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNEWSClaudia Arvati al Festival del Cuore con Frankie & Canthina Band

Claudia Arvati al Festival del Cuore con Frankie & Canthina Band

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Artista poliedrica di grande spessore, Claudia Arvati è una cantante che ha consacrato la sua vita alla musica, costellando il suo curriculum di grandi successi personali e professionali.

Claudia insegna a Roma canto agli artisti più disparati, partecipa come corista ai tour dei più grandi cantanti italiani e alle più famose trasmissioni televisive, dirige il Coro Roman Academy che realizza le parti corali di numerose produzioni teatrali, televisive, cinematografiche (non ultimi “Il Fantasma dell’Opera” e “Shrek 2”) e discografiche.

Canta come corista alle edizioni di Sanremo ’93, ’94, ’95, ’97, ed in altre trasmissioni quali Furore, Fantastico, Carramba, Passo Doppio. Lavora in sala d’incisione con: Alex Britti, Tozzi, Di Cataldo, Berté, Giorgia e affianca Gigi D’Alessio come Corista in numerosi tour Live.

La Musica mi ha salvato la vita, continua a salvarmela tutti i giorni.
Non posso nemmeno immaginare di essere qualcos’altro se non una Musicista.
Mi eleva, mi rende speciale, mi fa ridere, piangere. Mi rende migliore.

Quest’anno le sue note renderanno ancora più speciale la dodicesima edizione del Festival del Cuore, che ritorna sulle scene dopo lo stop forzato causato dall’emergenza sanitaria. E lo fa con un ritrovato entusiasmo per le tematiche sociali, che è andato rafforzandosi, anno dopo anno, anche grazie all’impegno congiunto dei tanti amici e delle tante aziende che hanno reso possibili traguardi impensati.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus Lega del filo d’Oro. L’Associazione, a partire dal 1964, anno della sua nascita, è diventata il più importante punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue e il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Sarà lo Spazio Novecento ad ospitare il festival charity più atteso della Capitale, che si terrà mercoledì 15 dicembre a partire dalle 20.30. La direzione dell’evento è a cura di Atlanis e quella artistica sarà curata dal fondatore e CEO Andrea Di Maso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com