giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSLa Cina su Italia News Online

La Cina su Italia News Online

Italia News Online, magazine di Atlanis, grazie a un accordo con CMG - China Media Group distribuirà le produzioni italiane della tv di stato cinese

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Italia News Online, magazine del gruppo Atlanis srl, è lieta di annunciare l’avvenuto accordo con CMG – China Media Group per la distribuzione gratuita e senza limiti temporali delle produzioni italiane del China Global Television Network, il canale televisivo all-news di notizie 24 ore su 24 in lingua inglese di proprietà del gruppo editoriale statale cinese.

I contenuti, che avranno natura informativa e promozionale, verranno diffusi agli utenti finali attraverso il sito web del magazine Italia News Online e i suoi canali social. Le diverse produzioni si concentreranno su molteplici temi e avranno come fine ultimo quello di illustrare la cultura dei due Paesi e i loro scambi sul piano socio-culturale ed economico.

Un ambizioso progetto reso possibile dall’encomiabile lavoro di Andrea Di Maso, ceo di Atlanis, e da Giovanni Cubeddu, direttore della rivista Cinitalia, l’unica rivista ufficiale bilingue per le istituzioni in Cina e in Italia ed iniziativa editoriale di China Media Group. Oltre all’edizione cartacea periodica distribuita su Roma e Milano con Il Giornale, la rivista di trova sull’App Cinitalia – la piattaforma multimedia ufficiale di CMG che offre tutti i migliori contenuti di attualità, cultura, arte, fashion, lusso, food e turismo con un’angolazione cinese e internazionale – e su ilGiornale.it.

“Siamo orgogliosi di aver gettato, grazie a quest’accordo, le basi per una collaborazione a lungo termine con China Media Group, ha commentato a riguardo Andrea Di Maso. “Attraverso questa partnership avremo la possibilità di accedere a un ricco database di contenuti di assoluta qualità. L’obiettivo sarà duplice: contribuire alla crescita del magazine di Italia News Online e promuovere allo stesso tempo la visibilità di autentici contenuti di lifestyle e cultura cinesi grazie a CMG”.

Scarica l’app di Cinitalia attraverso il Codice QR
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com