venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSAscoli Calcio: conferenza stampa d’inizio stagione con Distretti Ecologici

Ascoli Calcio: conferenza stampa d’inizio stagione con Distretti Ecologici

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sta per iniziare una nuova e promettente stagione per l’Ascoli Calcio che, nell’ultima conferenza stampa ha fatto il punto della situazione. Presente presso presso la multimediale della sede dell’azienda Fainplast anche Bernardino Passeri, patron di Distretti Ecologici nonché azionista del club bianconero.

Accoglienza positiva nei confronti del nuovo direttore generale Domenico Verdone, tanto che Passeri ha dichiarato: “Sono davvero contento che Verdone diventi il nuovo direttore generale, si è guadagnato questo ruolo sul campo. Ringrazio anche Faraotti che ci supporta e sostiene da tanti anni. Come Distretti Ecologici aumenteremo il nostro impegno nell’Ascoli e vi siamo tutti vicini con spirito positivo“.

Passeri ha poi aperto una parentesi in merito ai lavori allo stadio Del Duca, portati avanti proprio da Distretti Ecologici:

Curva mobile? In questo momento è un pensiero che abbiamo accantonato perché, come diceva il sindaco, stiamo pensando di iniziare la prima parte dei lavori per la definitiva Curva Sud. Dobbiamo mettere in sicurezza quell’area, c’è necessità di sistemare ingressi e uscite, con delle norme molto ferree da seguire. Proveremo nel più breve tempo possibile a fare i primi passi in tal senso per la futura Curva Sud, il sindaco sa che se punto un obiettivo ci voglio arrivare. La nostra azienda Distretti Ecologici, in collaborazione con l’architetto Marini e l’Amministrazione Comunale, sta studiando il rifacimento dell’80% dello stadio. In questa stagione stiamo lavorando in particolare per delle migliorie alla Tribuna Nord coperta“.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com