venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiUn'occasione unica per celebrare le meraviglie del territorio: torna la manifestazione 'I...

Un’occasione unica per celebrare le meraviglie del territorio: torna la manifestazione ‘I Campioni del Lazio’

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È con grande piacere che annunciamo il ritorno della seconda edizione della manifestazione “I Campioni del Lazio”, organizzata da Atlanis con il contributo della Regione Lazio e in programma a partire da giugno 2023. L’obiettivo di questa grande festa è quello di promuovere le eccellenze del territorio laziale, in particolare nel settore del turismo locale e delle tradizioni storiche, artistiche e culturali, a livello nazionale e internazionale.

La serata sarà dedicata alla premiazione delle migliori eccellenze del Lazio, scelte accuratamente dal comitato tecnico scientifico, che si distinguono negli ambiti dello sport, dell’enogastronomia e della cultura. Questo premio rappresenta una vera e propria gratificazione per tutti coloro che mettono in risalto il buono del nostro territorio e un incentivo a continuare il loro stimato operato. Per gli ospiti, la serata sarà un’opportunità unica per scoprire il meglio della nostra regione e per incontrare i protagonisti che contribuiscono a renderla così speciale.

La manifestazione è stata organizzata con la massima attenzione e cura, per garantire un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti. Sarà un’occasione per celebrare le eccellenze del nostro territorio, ma anche una grande festa per tutti coloro che, come noi, amano il Lazio e ne apprezzano le meraviglie.

La serata avrà inizio a metà giugno presso lo store Miele, già Official Partner del Festival del Cuore 2022, con show cooking, degustazioni e premiazioni. Sarà un’occasione per vivere un’esperienza indimenticabile dove l’eccellenza è di casa e la passione per il nostro territorio è la vera protagonista.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com