venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEventiI Campioni del Lazio: torna la seconda stagione alla scoperta delle eccellenze...

I Campioni del Lazio: torna la seconda stagione alla scoperta delle eccellenze del territorio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Siamo lieti di annunciare che a partire da giugno 2023 torna la seconda edizione della manifestazione “I Campioni del Lazio“, organizzata da Atlanis con il contributo della Regione Lazio. L’obiettivo della manifestazione è quello di promuovere le eccellenze del territorio laziale, in particolare nel settore del turismo locale e delle tradizioni storiche, artistiche e culturali, a livello nazionale e internazionale.

Nel corso della serata saranno premiate le migliori eccellenze del Lazio, selezionate accuratamente dal comitato tecnico scientifico nel campo dello sport, dell’enogastronomia e della cultura. Questo riconoscimento rappresenta non solo una gratificazione per coloro che mettono in risalto il buono del nostro territorio, ma anche un incentivo per continuare nel loro stimato operato.

La serata rappresenta una vera e propria celebrazione delle eccellenze del Lazio, un’occasione unica per scoprire il meglio della nostra regione e per incontrare i protagonisti che contribuiscono a renderla così speciale. L’evento è stato ideato con la massima attenzione e cura, per garantire un’esperienza indimenticabile ai partecipanti.

Un’esperienza dove l’eccellenza è di casa e la passione per il nostro territorio è la vera protagonista.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com