Tron Group aiuta gli imprenditori a mettersi insieme

0
337
tron group holding

Aiutare gli imprenditori a mettersi insieme prima che parlino con gli investitori.

Tron Group Holding permette di fare la cosa giusta al momento giusto offrendo un valore aggiunto alle imprese. Guidata da Stefano Tronelli, Tron è molto più di una semplice società. Da oltre 20 anni, infatti, gestisce, coordina e rappresenta un’importante e innovativa rete di aziende italiane e internazionali favorendo l’incontro fra domanda e offerta di prodotti e servizi nel mondo privato.

Un anfitrione, dove organizzare accordi e favorire le collaborazioni. Grazie a questo approccio, attraverso l’esperienza di Tron Group nel coordinare e costruire rapporti nell’ambito dei propri network, i partner possono così avvalersi di una rete condivisa di relazioni e nuove opportunità di business al fine di guidarne la crescita commerciale, sia in termini di fatturato che di quota di mercato.

Compito della Holding, in particolare, grazie alle sinergie sviluppate tra partner e mercati di riferimento, è:

  • promuovere la collaborazione tra le aziende partner;
  • sostenere lo startup di nuove idee imprenditoriali;
  • accrescere le competenze;
  • mantenere alti gli standard qualitativi dei prodotti e dei servizi.

SCOPRI L’ELENCO DI TUTTI I PARTNER DI TRON GROUP HOLDING

Le partecipazioni di Tron Group Holding

Tron Group Holding investe nello sviluppo dei partner anche direttamente. Che si tratti di start-up o di consolidate aziende, viene prestata la massima attenzione alle opportunità di sviluppo del mercato anche attraverso operazioni di sostegno allo sviluppo.

Oggi queste società, nelle quali Tron ha una partecipazione, operano in diversi settori commerciali: Insurance & Finance, Fashion, Security e Digital Credit Management, arricchendo il ventaglio dell’offerta.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE PARTECIPAZIONI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here