lunedì, Marzo 18, 2024
HomeInnovazione e cambiamento: dentro il successo di Tron Group

Innovazione e cambiamento: dentro il successo di Tron Group

- Pubblicità -
- Pubblicità -

‘’Nulla di grande potrà mai nascere senza passione. Nulla si costruisce senza il lavoro e nulla diventa eccellenza senza talento’’. Soltanto pochi mesi fa Stefano Tronelli, presidente di Tron Group Holding, raccontava così a Italia News Online (LEGGI L’INTERVISTA) la sua vision aziendale.

La società Tron Group Holding gestisce, coordina e rappresenta da oltre 20 anni un’importante e innovativa rete di aziende italiane e internazionali. Leader nel guidare e individuare nuove opportunità di business, la Holding nasce come un luogo di incontro sinergico per tutte quelle imprese che richiedono soluzioni integrate chiavi in mano.

I partner possono così avvalersi di una rete condivisa di relazioni e rapporti commerciali e crescere in termini di fatturato e quote di mercato grazie alla loro collaborazione nell’ambito dei diversi network di riferimento. Compito di Tron Group è sostenere anche lo startup di nuove idee imprenditoriali, accrescere le competenze e mantenere alti gli standard qualitativi dei prodotti e dei servizi.

Proprio l’eccellenza delle competenze è oggi un valore aziendale fondamentale per raggiungere gli obiettivi, ma il successo ruota anche intorno al senso di appartenenza a un’unica grande famiglia. La base per costituire relazioni strategiche consolidate nel tempo.

Tron Group Holding, la mission

Per questo Tron Group Holding si pone come missione quella di proporre una partnership:

Strategica: in accordo con il Cliente, un’analisi dei processi finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di business.
Tecnologica: mettendo personale qualificato e competenze trasversali a disposizione del Cliente.
Affidabile: mantenendo gli impegni presi nel tempo, qualunque fosse lo scenario socio economico.
Coinvolgente: venendo coinvolto su ogni nuova opportunità che il Network faccia nascere.

Tron Group Holding, i servizi

Un modello di business per cui ogni imprenditore deve innovarsi, accettare il cambiamento e aprirsi a nuovi mercati.

Tron Group opera nella consulenza d’impresa, supportando gli imprenditori e il management nelle scelte più opportune per lo sviluppo dell’impresa e per la gestione della supply chain.

Un’area si dedica poi all’IT Consulting, attraverso servizi di consulenza in ambito strategico, organizzativo e di governance dei Sistemi Informativi.

Tra i servizi anche una divisione Assicurativa e Finanziaria che promuove un’attenta analisi dei rischi, del patrimonio e delle esposizioni del cliente, elaborando programmi assicurativi e finanziari personalizzati.

Le incertezze e la crisi economica generata dalla pandemia, infine, hanno spinto la Holding ad aprire una divisione HealthCare inserendosi nel mercato dei dispositivi per la sicurezza individuale e collettiva (DPI/DCI) e il rilevamento del Covid 19 (IVD).

Un evento negativo trasformato in una nuova possibilità di business. Innovazione e apertura al cambiamento: il successo del network di Tron Group Holding.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com