sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSTron Group Holding guarda al futuro

Tron Group Holding guarda al futuro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“La Mission di noi imprenditori è la lettura del futuro”. Stefano Tronelli, presidente di Tron Group Holding ne ha fatto un mantra, creando un’azienda leader nel guidare ed individuare nuove opportunità di business.

Luogo di incontro sinergico per le imprese, la Holding da più di venti anni investe nello sviluppo dei partner anche direttamente. Che si tratti di start-up o consolidate aziende, Tron Group presta la massima attenzione alle opportunità di sviluppo del mercato anche attraverso operazioni di sostegno allo sviluppo.

Diverse le partecipazioni (SCOPRILE QUI) con un portfolio in tanti settori commerciali: Insurance & Finance, Fashion, Security e Digital Credit Management.

Merito di una mission ben precisa, orientata a proporre una partnership che abbia caratteristiche ben definite:

  • Strategica: in accordo con il cliente, un’analisi dei processi finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di business.
  • Tecnologica: mettendo personale qualificato e competenze trasversali a disposizione del cliente.
  • Affidabile: mantenendo gli impegni presi nel tempo, qualunque fosse lo scenario socio economico.
  • Coinvolgente: venendo coinvolto su ogni nuova opportunità che il network faccia nascere.

Tron Group Holding, tutti i servizi

Tron Group Holding offre alle imprese un valore aggiunto attraverso diversi servizi. Imprenditori si mettono a completa disposizione di altri imprenditori per creare un sistema in cui la partecipazione al network è il seme del successo.

  • Consulenza d’impresa: Il punto di osservazione e l’occhio esperto, scevro da convinzioni precostituite, supportano gli imprenditori e il management nelle scelte più opportune per lo sviluppo dell’impresa e per la gestione della supply chain, protési sempre all’innovazione;
  • IT Consulting: Servizi di consulenza in ambito strategico, organizzativo e di governance dei Sistemi Informativi. Una gamma di soluzioni e di servizi in grado di generare valore aggiunto in termini di costi, di tempi e di rientri sull’investimento.
  • HealthCare: Le incertezze e la crisi economica generata dalla pandemia, hanno spinto la Holding ad aprire una divisione HealthCare inserendosi nel mercato dei dispositivi per la sicurezza individuale e collettiva (DPI/DCI) ed il rilevamento del Covid 19 (IVD).
  • Finanza & Assicurazione: Il Risk Assessment e la Consulenza per l’individuazione delle offerte di copertura più adatte alla propria realtà. Grazie alla collaborazione con le primarie compagnie italiane ed internazionali vengono offerti piani assicurativi e finanziari RETAIL E CORPORATE.

Per maggiori informazioni visita il nuovo sito di Tron Group Holding

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com